theboss Ha scritto:Manca ancora il terminale Remus, che è in garage pronto per essere rimontato... Però intanto ecco qualche foto!!
[ Immagine ]
[ Immagine ]
[ Immagine ]
[ Immagine ]
[ Immagine ]
Beh, un bell'assetto fa sempre bene anche all'estetica, però la targa lì secondo me sta malissimo!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
flick87 Ha scritto:Beh, un bell'assetto fa sempre bene anche all'estetica, però la targa lì secondo me sta malissimo!
l'assetto è fin troppo esagerato... ogni dosso sembra una rete di filo spinato da scavalcare senza strapparsi i pantaloni!
il remus l'ho rimontato e la settimana prossima la macchina entrerà in carrozzeria per sistemare un paio di difettucci, grazie al contributo di un'automobilista distratto, con il finanziamento della sua assicurazione... :haha:
flick, lo so che è davvero brutta la targa lì... a dire il vero la targa davanti è brutta e basta, ma tu dove la metteresti?
ho un'altra domanda per tutti... come si riconosce una versione usa?
MX-5 NB 1.8i 140cv Chaste white del 1998
Differenziale autobloccante Torsen
Assetto regolabile Koni sport (giallo)
Scarico Remus
Volante momo 340mm
bella bianca!
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
theboss Ha scritto:flick87 Ha scritto:la targa davanti è brutta e basta, ma tu dove la metteresti?
ho un'altra domanda per tutti... come si riconosce una versione usa?
1o quesito: bagagliaio;
2o quesito: non ha le frecce laterali. Più un altro milione di piccole differenze che però non saprei.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore