This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Anticipo a 14°, informazioni
#41
lo sto cercando pure io....mi segna pagina non disponibile : WallBash :
  Cita messaggio
#42
marchitos mx-5 Ha scritto:....mi segna pagina non disponibile : WallBash :

Per quello che chiedevo..... :-)

Attendiamo fiduciosi
  Cita messaggio
#43
Nulla? Nessuno che ci aiuta? .... Non ci posso credere..:chessygrin:
  Cita messaggio
#44
Ragazzi..... NON E' ANCORA STATO MIGRATO TUTTO IL SITO. Questo e' stato scritto a caratteri cubitali fin da subito.

Purtroppo il mio tempo non e' infinito e in questi ultimi mesi ho avuto svariati problemi ed ora sono in un periodo in cui NON ho tempo. Attendete fino al 20 poi mi metto a sistemare il sito.
Alberto
  Cita messaggio
#45
Che volete sapere di quell'articolo?
  Cita messaggio
#46
Per carità... lo avevo letto.

Speravo, comunque, che qualcuno potesse dare qualche indicazione/suggerimento/ecc. su come procedere Confusedmiley:
  Cita messaggio
#47
Florinda∞ Ha scritto:Ok..regolato oggi l'anticipo a 14° con l'aiuto (anzi no.. io ho solo guardato) di un amico di un amico.

Mah... io non sento differenza... Forse sale più velocemente dopo i 3000giri, ma ai bassi bassi penso abbia perso qualcosina. Diciamo pure che se l'avessero fatto di nascosto, probabilmente non me ne sarei accorta.


sicuri si che l'amico dell'amico, nonchè magari cugino diel cugino l'abbia davvero impostato a 14°?

Ha usato la pistola stroboscopica o fatto ad occhio?
  Cita messaggio
#48
FICHI Ha scritto:Per carità... lo avevo letto.

Speravo, comunque, che qualcuno potesse dare qualche indicazione/suggerimento/ecc. su come procedere Confusedmiley:

Se sei più preciso magari qualcuno ti può rispondere.

Sul fatto che ancora non è stato migrato, il motivo si sa.
  Cita messaggio
#49
CJ_ Ha scritto:sicuri si che l'amico dell'amico, nonchè magari cugino diel cugino l'abbia davvero impostato a 14°?

Ha usato la pistola stroboscopica o fatto ad occhio?

Stroboscopica. Ho visto anche io che era a 14°. Il tizio in ogni caso sa il fatto suo Wink
  Cita messaggio
#50
Intanto grazie.

Bhe è semplice....come si fà? Mi sembra di ricordare,quando lo lessi, che sulla puleggia dell'albero motore, ci sono delle indicazioni alle quali fare riferimento. E' giusto? E quali sono? E se non ci sono....come faccio a "capire" quando sono a 14°?

Inoltre, il... "meccanismo" (scusate non è il temine giusto),da ruotare (anche se di pochissimo ovviamente) dov'è già? (non ho l'auto sotto mano) al fondo dell'asse distribuzione di scarico o di aspirazione?

Denghiu Confusedmiley:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] Verifica anticipo EnzoCal 2 1,148 22-04-2021, 13:13
Ultimo messaggio: EnzoCal
  [NA] Anticipo 14° mx5 na Rosario. 4 2,165 20-08-2020, 18:10
Ultimo messaggio: Andr006
  [B6] Problema regolazione anticipo freddy91 0 1,300 13-07-2020, 20:36
Ultimo messaggio: freddy91
Sad [NB FL] Richiesta Informazioni Meccanico Su Roma alerep98 0 1,082 23-09-2019, 10:05
Ultimo messaggio: alerep98
  Settare stroboscopica per anticipo Garkolo 3 1,759 24-03-2019, 11:44
Ultimo messaggio: Garkolo
  Informazioni vano motore stefio1992 2 1,609 25-11-2018, 23:29
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Informazioni e suggerimenti mazTino 11 5,455 29-09-2018, 16:09
Ultimo messaggio: mazTino
  [NA] paraolio accamme e variatore anticipo ORACLE 4 3,131 01-05-2018, 11:22
Ultimo messaggio: ORACLE
  [NA] Anticipo na 1.6 200k. Portato a 16° - conseguenze ORACLE 21 9,841 07-12-2017, 15:17
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  controindicazioni anticipo 14 Marco Ruschena 18 5,998 17-08-2016, 14:08
Ultimo messaggio: Costa



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)