Dato che sarei interessato(se esce alla ncfl, volevo chiedervi se, quando si è costretti a viaggiare con la capote su in autostrada, il rumore all'interno dell'abitacolo sia così insopportabile come sosterrebbero tante riviste...voglio dire non è che pretendo il silenzio di un'ammiraglia, anzi, la mia macchina è anche discretamente rumorosa, ma secondo alcune riviste andare a 130km/h con la capote su è veramente scomodo!!(secondo alcuni si riesce a stento a parlare con il passeggero) ...
...ma...è vero?! (volevo evitare, possibilmente la rc)
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Non posso negare che si senta rumore ma certamente non a livello di non riuscire a parlare. Sabato ero top down in autostrada a 130 e parlavo senza problemi, figurati chiuso.... La cosa migliore è provare per capire quanto a te possa dare fastidio. I giornalisti abituati alle SLK certamente scrivono che è insopprtabile ma ormai abbiamo imparato che i giornalisti di una volta non ci sono più e quelli nuovi sono tutti fighetti!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
...no,ma top down non avrei problemi, con la 206, mi è capitato di fare autostrada da pistoia - roma tutta con i finestrini abbassati è stavo proprio bene...poi tempo fa provai la nc dal conce a capote aperta e perlomeno fino a 100km/h mi sembrava eccezionale (poi il venditore ha iniziato ad alterarsi ...
xò a capote chiusa ho letto su auto che si crea una forte rombosità sul lunotto posteriore e di come la macchina sia + fastidiosa da chiusa che aperta (non vorrei che fosse come andare in moto in autostrada con il casco chiuso che rimbomba tutto)...
...ion ogni caso in autostrada è difficile che mi interessi di superare i 130 all'ora, sicchè se a 200 facesse casino non mi interessa niente...basta non uscire completamente frastornato le volte che mi capitasse un viaggio di 200km...
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
Chosa Ha scritto:...no,ma top down non avrei problemi, con la 206, mi è capitato di fare autostrada da pistoia - roma tutta con i finestrini abbassati è stavo proprio bene...poi tempo fa provai la nc dal conce a capote aperta e perlomeno fino a 100km/h mi sembrava eccezionale (poi il venditore ha iniziato ad alterarsi...
xò a capote chiusa ho letto su auto che si crea una forte rombosità sul lunotto posteriore e di come la macchina sia + fastidiosa da chiusa che aperta (non vorrei che fosse come andare in moto in autostrada con il casco chiuso che rimbomba tutto)...
...ion ogni caso in autostrada è difficile che mi interessi di superare i 130 all'ora, sicchè se a 200 facesse casino non mi interessa niente...basta non uscire completamente frastornato le volte che mi capitasse un viaggio di 200km...
vai tranquillo...non e' rumorosa!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Allora stai tranquillo!!!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
balle.Ci si parla senza problemi
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Io ho una RC, ma credo siano autentiche belinate. La macchina è più rumorosa di persè di qualsiasi altra auto chiusa, ma io mi son sparato 22mila km in sette mesi, di cui la maggior parte in autostrada, e ci sento ancora
In top down invece bisogna alzare un poco la voce
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
La RC top up è un po' più rumorosa a velocità medio basse (fino a 120 Km/h) poi diventa più silienziosa che aperta.
La NA è molto più rumorosa specialmente chiusa.
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Io la NC l'ho guidata poco, ma mi sono sparato un viaggetto e anch'io avevo paura di uscirne frastornato.
Risultato... era più rumoroso il mio vecchio Land Rover Freelander del '98, lì si che dovevi alzare la voce un po'.
|