nitro-ale Ha scritto:ti sbagli si tratta di un evento condizionato. ovvero quante probabilità ci sono sapendo che si tratta di un forum di auto?
se si trattasse di facebook 50%, ma non in questo caso. ai ai ai ai ai
sicuro ?
visto che è un'auto da keys... :haha: diciamo che la percentuale che sia donna... o di nome o di fatto l'è un buon 85 %
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
ci interessa solo la conformazione fisica non i gusti :haha: :haha:
Miata.SharK Ha scritto:pcasaran Ha scritto:Un bel week a temperare le supposte con Miatashark ?!
:haha: :haha: :haha: :haha:
Quoto ale!
Ci pensi tu dmax?? :haha:
In quanto moderatori ti nominiamo keyperiltrattamentoufficialedelmillesimoiscritto :haha: :haha:
No no, non mi permetterei mai di privari uno dei Mod di un piacere così grande!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Adesso aspetto che arriviamo a 999 e poi faccio iscrivere una mia amica ........... (sicuramente molto bella e simpatica)
poi vediamo .......
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
chiara Ha scritto:Adesso aspetto che arriviamo a 999 e poi faccio iscrivere una mia amica ........... (sicuramente molto bella e simpatica)
poi vediamo .......
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
potremmo sempre assegnare al Gelsi.. il comitato di benvenuto per il o la 1000 ° iscritta... :haha:
a lui va bene tutto
con affetto :chessygrin:
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
Regione/Stato: Toscana
Modello:
-6 :beerchug:
Inizia il Count (top) Down!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Siamo a 999...
chi sarà il millesimo?
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red