Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Articolo tratto da LaStampa,
l'anno scorso non hanno fatto nulla, è giusto che recuperino il tempo perso
http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/ ... stp/55321/
ma gli ultrasessantenni possono circolare eh?
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Sinceramente non vedo sto grosso problema...anzi...prima o poi andranno a scremare sempre pi su.
Per come la so io gli Euro 2 diesel inquinano di più di un Euro -10 benzina
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Modello:
Sì, ma perchè gli ultrasessantenni possono circolare e gli altri no? non capisco 'sta differenza, fermo restando il fatto anticostituzionale di vietarmi di andare in giro con la mia auto, visto che ci pago le tasse sopra
KYB AGX + RB Springs
MX5-Parts muffler
Vogliono far fuori le auto vecchie e far si che la gente compri quelle nuove.
Per gli ultrasessantenni, bè fa un po' ridere in effetti, però bo vorranno aiutarli un po'.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
... per i sessantenni, penso, che il discorso sia stato impostato sulla quantità di chilometri che, solitamente, percorrono.
Penso che statisticamente un trentenne si muova di più che un sessantenne... poi, chiaramente, ci saranno comunque le eccezioni che confermeranno al regola.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Tempo fa, nella mia citta', e' stato fatto un censimento del traffico.
Al fine di definire orari e percorsi dei bus, vie di accesso etc .....
I dati contengono delle informazioni interessanti: la categoria con maggiori spostamenti tra la 7:30 e le 8:30 dal lunedi al venerdi?
I pendolari? No, i pensionati.
:haha: :haha: :haha:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Modello:
I pensionati sono i primi ad arrivare all'apertura dello sportello postale della mia frazione, apre alle 8,30 e anche arrivando alle 8 (quindi svengliandosi ben presto) si trovano sempre 3-4 pensionati lì davanti... peccato che così facendo io arrivi tardi a lavoro mentre loro... ma che avranno da fare al mattino presto?
KYB AGX + RB Springs
MX5-Parts muffler