L'HT senza sbrinatore è quello originale di cui erano dotate le prime MX5. La Mariner del 93 lo ha così e quando ho avuto la possibilità di vendere quello e tenermi quello con lo sbrinatore ho preferito l'originalità dato che si va verso la storicità del mezzo.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:L'HT senza sbrinatore è quello originale di cui erano dotate le prime MX5. La Mariner del 93 lo ha così e quando ho avuto la possibilità di vendere quello e tenermi quello con lo sbrinatore ho preferito l'originalità dato che si va verso la storicità del mezzo.
certo, hai ragione.
Se avessi una nata con quello, lo preferirei.
Quindi in effetti potrebbe avere un valore aggiuntivo... :roll:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Rob, se avesse avuto lo sbrinatore te lo avrei preso io da tempo. La mia è del '92 ma ha già l'attacco per il lunotto termico. Anche secondo me i potenziali acquirenti per il tuo sono quelli che hanno una na rossa senza attacco per il lunotto. Il prezzo che chiedi potrebbe essere tranquillamente un prezzo "post-trattativa"
'92 NAClassicRed
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
spiderman Ha scritto:Sul fatto di venderlo a parte mi sono trovato nella stessa situazione e, sinceramente, ho preferito venderlo insieme all'auto. Può essere infatti un plus averlo a disposizione così che si allarga la rosa dei potenziali acquirenti. Al massimo vendilo dopo aver venduto l'auto a chi non te lo ha richiesto. Ritengo che il prezzo di vendita della mia NA, offerta con incluso l'HT, non potrebbe subire un incremento consistente, anzi.
Molti non hanno lo spazio per stipare l'HT durante l'estate e quindi si troverebbero con un oggetto ingombrante per casa.
Inoltre, come noto, gli accessori incidono molto poco (a volte per nulla) sul prezzo dell'auto ed è quindi preferibile venderli a parte.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
spiderman Ha scritto:L'HT senza sbrinatore è quello originale di cui erano dotate le prime MX5. La Mariner del 93 lo ha così e quando ho avuto la possibilità di vendere quello e tenermi quello con lo sbrinatore ho preferito l'originalità dato che si va verso la storicità del mezzo. Sono perfettamente d'accordo.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Se hai deciso di vendere la NA, vendi quel coperchio e fregatene se è giusto o sbagliato, la scelta l'hai fatta.
Se invece sei ancora dubbioso se venderla o no, e reputi che lo HT sia un accessorio importante per te e la tua NA tienilo.
p.s. non vedo nessuna foto :roll:
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
CJ_ Ha scritto:p.s. non vedo nessuna foto :roll: clicca sui link della mia firma....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Rob72 Ha scritto:spiderman Ha scritto:L'HT senza sbrinatore è quello originale di cui erano dotate le prime MX5. La Mariner del 93 lo ha così e quando ho avuto la possibilità di vendere quello e tenermi quello con lo sbrinatore ho preferito l'originalità dato che si va verso la storicità del mezzo. Sono perfettamente d'accordo.
Ah.. che te ne fai della storicità quando hai montato una capotta non originale?! :chessygrin:
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
CJ_ Ha scritto:Rob72 Ha scritto:spiderman Ha scritto:L'HT senza sbrinatore è quello originale di cui erano dotate le prime MX5. La Mariner del 93 lo ha così e quando ho avuto la possibilità di vendere quello e tenermi quello con lo sbrinatore ho preferito l'originalità dato che si va verso la storicità del mezzo. Sono perfettamente d'accordo.
Ah.. che te ne fai della storicità quando hai montato una capotta non originale?! :chessygrin: Faccio sempre a tempo a rimontare quella originale... il telaio ancora l'ho, mi basta comprare un telo.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Location: Ancona
Regione/Stato: Marche
Modello:
e poi per la storicità non serve nulla. Serve solo per la certificazione di originalità ASI (di cui non mi frega una cippa per adesso).
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
|