This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio HT
#11
L'HT senza sbrinatore è quello originale di cui erano dotate le prime MX5. La Mariner del 93 lo ha così e quando ho avuto la possibilità di vendere quello e tenermi quello con lo sbrinatore ho preferito l'originalità dato che si va verso la storicità del mezzo.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#12
spiderman Ha scritto:L'HT senza sbrinatore è quello originale di cui erano dotate le prime MX5. La Mariner del 93 lo ha così e quando ho avuto la possibilità di vendere quello e tenermi quello con lo sbrinatore ho preferito l'originalità dato che si va verso la storicità del mezzo.

certo, hai ragione.
Se avessi una nata con quello, lo preferirei.
Quindi in effetti potrebbe avere un valore aggiuntivo... :roll:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
#13
Rob, se avesse avuto lo sbrinatore te lo avrei preso io da tempo. La mia è del '92 ma ha già l'attacco per il lunotto termico. Anche secondo me i potenziali acquirenti per il tuo sono quelli che hanno una na rossa senza attacco per il lunotto. Il prezzo che chiedi potrebbe essere tranquillamente un prezzo "post-trattativa" Thumbup
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#14
spiderman Ha scritto:Sul fatto di venderlo a parte mi sono trovato nella stessa situazione e, sinceramente, ho preferito venderlo insieme all'auto. Può essere infatti un plus averlo a disposizione così che si allarga la rosa dei potenziali acquirenti. Al massimo vendilo dopo aver venduto l'auto a chi non te lo ha richiesto.
Ritengo che il prezzo di vendita della mia NA, offerta con incluso l'HT, non potrebbe subire un incremento consistente, anzi.
Molti non hanno lo spazio per stipare l'HT durante l'estate e quindi si troverebbero con un oggetto ingombrante per casa.
Inoltre, come noto, gli accessori incidono molto poco (a volte per nulla) sul prezzo dell'auto ed è quindi preferibile venderli a parte.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#15
spiderman Ha scritto:L'HT senza sbrinatore è quello originale di cui erano dotate le prime MX5. La Mariner del 93 lo ha così e quando ho avuto la possibilità di vendere quello e tenermi quello con lo sbrinatore ho preferito l'originalità dato che si va verso la storicità del mezzo.
Sono perfettamente d'accordo.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#16
Se hai deciso di vendere la NA, vendi quel coperchio e fregatene se è giusto o sbagliato, la scelta l'hai fatta.

Se invece sei ancora dubbioso se venderla o no, e reputi che lo HT sia un accessorio importante per te e la tua NA tienilo.

p.s. non vedo nessuna foto :roll:
  Cita messaggio
#17
CJ_ Ha scritto:p.s. non vedo nessuna foto :roll:
clicca sui link della mia firma....
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#18
Rob72 Ha scritto:
spiderman Ha scritto:L'HT senza sbrinatore è quello originale di cui erano dotate le prime MX5. La Mariner del 93 lo ha così e quando ho avuto la possibilità di vendere quello e tenermi quello con lo sbrinatore ho preferito l'originalità dato che si va verso la storicità del mezzo.
Sono perfettamente d'accordo.


Ah.. che te ne fai della storicità quando hai montato una capotta non originale?! :chessygrin:
  Cita messaggio
#19
CJ_ Ha scritto:
Rob72 Ha scritto:
spiderman Ha scritto:L'HT senza sbrinatore è quello originale di cui erano dotate le prime MX5. La Mariner del 93 lo ha così e quando ho avuto la possibilità di vendere quello e tenermi quello con lo sbrinatore ho preferito l'originalità dato che si va verso la storicità del mezzo.
Sono perfettamente d'accordo.


Ah.. che te ne fai della storicità quando hai montato una capotta non originale?! :chessygrin:
Faccio sempre a tempo a rimontare quella originale... il telaio ancora l'ho, mi basta comprare un telo.
Tongue
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#20
e poi per la storicità non serve nulla. Serve solo per la certificazione di originalità ASI (di cui non mi frega una cippa per adesso).
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio acquisto MX5 daily a Roma _Gianco_ 10 1,513 09-01-2024, 10:30
Ultimo messaggio: M-Power
  [ND] Consiglio: 2.0 184 cv o 1.5 100th Anniversary? Topper_Harley 54 18,963 28-02-2021, 18:43
Ultimo messaggio: Zinj
  [NB] Consiglio NB 1600 del 1999... floop 19 3,299 13-11-2020, 12:01
Ultimo messaggio: floop
  Consiglio per l'acquisto Neopard 4 2,842 16-09-2020, 16:48
Ultimo messaggio: cisco27
  Consiglio MX5 NB o NC pepassion 13 7,997 30-04-2020, 21:13
Ultimo messaggio: roficu
  ND 131cv o 160cv? un consiglio per l'acquisto thedoctor46 24 18,223 31-03-2020, 09:29
Ultimo messaggio: Antonio
  Consiglio MX-5 NB declamat 20 8,457 30-03-2020, 13:39
Ultimo messaggio: Antonio
  Consiglio MX5 NB Otaroad 32 10,600 01-03-2020, 20:23
Ultimo messaggio: Otaroad
  Consiglio su scelta auto sportiva Horizont 267 85,107 30-01-2020, 00:37
Ultimo messaggio: Zinj
  Consiglio acquisto NBFL usata Demonius 1 2,809 18-12-2018, 14:17
Ultimo messaggio: Compact87



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)