[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Ritrovo Flower NC, giusto per mimetizzarlo un po'... Magari passiamo per fricchettoni, ma non per tarri.
[anche se siamo un po' tarri...
]
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Fiabeschi Ha scritto:Ritrovo Flower NC, giusto per mimetizzarlo un po'... Magari passiamo per fricchettoni, ma non per tarri.
[anche se siamo un po' tarri... ]
... meglio tarri che fricchettoni. :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Sicuramente sarò impegnato ma mi unisco all'entusiasmo dei carissimi colleghi Tamarri, mi aggiungete alla lista?
saluti,
filippo
ex sig sig NC 2000 grigio galassia + KW variant 1+ Remus + Sùei bar IL motorsport
si si un po tamarri senza ombra di dubbio ma non cosi tanto da fare un raduno basato sul terminale di scarico
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
spiderman Ha scritto:chiara Ha scritto:Poi voglio una foto con tutti i "fondoschiena" messi in mostra :chessygrin:
Delle macchine vero? :chessygrin:
degli scarichi logicamente :haha: :haha: :haha: :haha:
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
up up up
cagi disse:
l'intelligente sa poco, l'ignorante sa tanto, il saggio sa niente, el mona sa tutto!
grazie per avermi ricordato questa perla!
Ci sono anche io!!!!
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv