Vi prendo i tempi
'92 NAClassicRed
6/12/09 Lotus Drivers Trophy: ammesse le MX-5
|
22-09-2009, 14:27
interesssssato! :plus1:
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
22-09-2009, 14:36
TIGO Ha scritto:Vi prendo i tempi Daiiiiiiiiii, scusa ma che le hai montate a fare le 888 allora?
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
23-09-2009, 08:38
dmax23 Ha scritto:TIGO Ha scritto:Vi prendo i tempiDaiiiiiiiiii, scusa ma che le hai montate a fare le 888 allora? Ho un assetto che sembra un suv e Phil è in ritardo con la soluzione :haha: E poi in quei giorni mi scade l'assi e fino a primavera non la rifarei..., però se qualcuno ha 150 euro che gli avanzano ci si potrebbe iscrivere in gruppo 3 con una macchinina gialla
'92 NAClassicRed
23-09-2009, 12:24
Luky... MiataTuning... Dmax.... No vabbè non mi iscrivo più. :haha:
23-09-2009, 12:28
Everlastingfire Ha scritto:Luky... MiataTuning... Dmax.... No vabbè non mi iscrivo più. :haha: Everlastingfire Ha scritto:Pain is temporary, quitting last forever.:haha: Più seriamente: non ho capito come devo fare per pagare/iscrivermi
Massimiliano
'02 1.6 Tein SS + FM sway bars MiataMania
23-09-2009, 16:41
Ragazzi... non per fare strategia e/o marketing, ma i posti stanno esaurendo velocemente. Abbiamo avuto 32 iscritti in 4 giorni, rimangono soltanto 12 posti.
Comunque nessun problema ragazzi, mi sembrava una buona (e rara) occasione ed in ogni caso ci sarà l'edizione 2010 con 4/5 prove.
23-09-2009, 16:45
TIGO Ha scritto:Vi prendo i tempi Ci sono i transponder dei cronometristi ufficiali di Varano...
23-09-2009, 16:50
il Mamo Ha scritto:Everlastingfire Ha scritto:Luky... MiataTuning... Dmax.... No vabbè non mi iscrivo più. :haha: Iscriviti al forum (www.lotus-drivers.org) poi vai qui... alla fine del 3D http://www.lotus-drivers.org/index.php?topic=3871.0 e dichiara di voler partecipare. Sarai messo in lista come gli altri che vedrai in prima pagina. Ci sono già tre dei vostri in preiscrizione. Sarai poi contattato in MP o E-mail per gli estremi del pagamento che dovrà avvenire entro e non oltre il 15 di ottobre, ma ti consiglio di leggere nei due link già postati all'inzio di questo 3D. Eventuali altre adesioni fatele direttamente li se possibile...
23-09-2009, 17:01
Metto in preiscrizione Lordguzzi ed il El ganassa... potranno poi confermare o meno entro il 15 ottobre. Farà fede la data di pagamento in caso di sovrannumero. Coloro che non riescono a programmare ora mi faranno sapere, ma temo che nel giro di una settimana sarà tutto esaurito.
A presto... |
« Precedente | Successivo »
|