This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
6/12/09 Lotus Drivers Trophy: ammesse le MX-5
k71 Ha scritto:meglio non poteva andare.
Alan ha rovistato un pò in officina poi nei capannoni, ha fatto avanti e indrè due o tre volte, poi si è perso le chiavi che Nikevo gli ha trovato in meno di 5 secondi (velocissimo in ogni occasione!) poi è tornato con un alternatore che alternava, rapido cambio, alle 20.45 lasciavo l'officina di S.Alan, puntavo il naso verso Roma, mi accorgevo che Bressia è praticamente a Trento, mattone sul pedale ed in 5 ore esatte ero a letto a casuccia.

Comunque ho scoperto l'arma segreta del Mamo: le staccate.
Prima di partire scioglie i capelli e li schiaccia contro il poggiatesta; al momento di staccare li lascia liberi e questi esplodono in una enorme nuvola tipo Napo orso capo: frena tipo un F16 che atterra sulla portaerei.
All'ultimo turno si era dimenticato di riporli prima di scendere ed ho visto ganassa ed everleastingfire un pò interdetti...
:haha: :haha: :haha: :haha:
Alberto
k71 Ha scritto:meglio non poteva andare.
Alan ha rovistato un pò in officina poi nei capannoni, ha fatto avanti e indrè due o tre volte, poi si è perso le chiavi che Nikevo gli ha trovato in meno di 5 secondi (velocissimo in ogni occasione!) poi è tornato con un alternatore che alternava, rapido cambio, alle 20.45 lasciavo l'officina di S.Alan, puntavo il naso verso Roma, mi accorgevo che Bressia è praticamente a Trento, mattone sul pedale ed in 5 ore esatte ero a letto a casuccia.

Comunque ho scoperto l'arma segreta del Mamo: le staccate.
Prima di partire scioglie i capelli e li schiaccia contro il poggiatesta; al momento di staccare li lascia liberi e questi esplodono in una enorme nuvola tipo Napo orso capo: frena tipo un F16 che atterra sulla portaerei.
All'ultimo turno si era dimenticato di riporli prima di scendere ed ho visto ganassa ed everleastingfire un pò interdetti...

:chessygrin:

Hai visto l'alpine?
quale alpine? devo dedurre che Alan possiede un'Alpine?
k71 Ha scritto:quale alpine? devo dedurre che Alan possiede un'Alpine?

L'autoradio però :haha: :haha:

Nonna puffa tutto bene? l'aria del nord le ha giovato?
CJ_ Ha scritto:
k71 Ha scritto:quale alpine? devo dedurre che Alan possiede un'Alpine?

L'autoradio però :haha: :haha:

Nonna puffa tutto bene? l'aria del nord le ha giovato?

alternatore a parte, tutto bene, ottime le EBC redstuff, sospendo il giudizio sulle barre di FM e sulla loro effettiva utilità.
L'avantreno era una vera roccia, un controllo perfetto anche scordolando (e che cordoli...), mai un accenno di sottosterzo, anche esagerando in entrata di curva.
Viceversa la coda mi è sembrata poco aderente rispetto ad altre occasioni.
Vero che la pista era molto fredda ed un pò umida (è la prima volta che non "squaglio" le 888 posteriori e che non sento striscie di semislick abbandonate in pista che saltano e che mi imbrattano cofano e paraurti) ma può anche essere che la maggiore rigidità porti la scocca a "seguire" meno la conformazione della pista, dando problemi di aderenza quando la curva è lunga e non corta e secca (dove va effettivamente meglio).
A Varano andavo molto forte sulle due esse ed alla Ickx, dovevo alleggerire e remare al ferro di cavallo, al curvone successivo al ferro ed al primo curvone dalla parte opposta.
Comunque dovrei provarla su pista che conosco (Valellunga ad esempio) dove ho preso i tempi più volte ed in condizioni varie.
k71 Ha scritto:meglio non poteva andare.
Alan ha rovistato un pò in officina poi nei capannoni, ha fatto avanti e indrè due o tre volte, poi si è perso le chiavi che Nikevo gli ha trovato in meno di 5 secondi (velocissimo in ogni occasione!) poi è tornato con un alternatore che alternava, rapido cambio, alle 20.45 lasciavo l'officina di S.Alan, puntavo il naso verso Roma, mi accorgevo che Bressia è praticamente a Trento, mattone sul pedale ed in 5 ore esatte ero a letto a casuccia.

Comunque ho scoperto l'arma segreta del Mamo: le staccate.
Prima di partire scioglie i capelli e li schiaccia contro il poggiatesta; al momento di staccare li lascia liberi e questi esplodono in una enorme nuvola tipo Napo orso capo: frena tipo un F16 che atterra sulla portaerei.
All'ultimo turno si era dimenticato di riporli prima di scendere ed ho visto ganassa ed everleastingfire un pò interdetti...

BUAHUAHAUHAUAHUAHAUHA

http://www.youtube.com/watch?v=TO5hKXLAxoI

Mi si vede a 0:50 che passo (più che altro si sente l'Abbate :haha: ) e poi la conferma della precisa descrizione di k71 a 6:00, quando Viper mi dice "non sei più mio amico" :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
k71 Ha scritto:vorrei ringraziare pubblicamente Alan (Miatatuning) perchè, con il mio alternatore rotto, mi ha permesso di correre ugualmente (attaccando nonnetta alla batteria del suo furgone), mi ha scortato alla sua officina finito il trackday e lì, di domenica sera, mi ha cambiato l'alternatore.
grandissimo.
E complimenti a lui, come pilota e come preparatore dell'elise di nikevo, ed a Nikevo stesso che guida come Di e direi che è sto il vincitore non solo della sua classe ma dell'intera giornata, non solo per il tempo (1.19.5equalcosa) ma per come ca770 guida.
Complimenti pure alla mia vecia, che con 220.000 km e senza l'alternatore, ha stampato un decente 1.31.203.
Anche se dopo, con l'alternatore funzionante, camminava di più. L'obiettivo dell'1.30 è raggiungibile, sarà per la prossima...

:oops: :oops: :oops: Mi stò commuovendo!!! :roll:
Non devi ringraziarmi,per mè è stato un piacere.....è ammirevole che una persona,si faccia Roma-Varano e ritorno con una Mx5 con 220000km.....Questa sì che è vera passione,e non potevo certo permettermi di farti abbandonare il gruppo ancora la mattina!!!
E' stato un vero piacere per mè,conoscere tè,e tutti gli altri,perchè anche se estranei,siamo tutti accomunati dalla stessa malattia..... :angel2: Cry
Spero ci saranno altre occasioni per stare assieme e per trascorrere giornate come queste.....
Tutti per uno.....ed uno per tutti!!! (cit.) Thumbup
:beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug:
Miata Tuning Ha scritto:
k71 Ha scritto:vorrei ringraziare pubblicamente Alan (Miatatuning) perchè, con il mio alternatore rotto, mi ha permesso di correre ugualmente (attaccando nonnetta alla batteria del suo furgone), mi ha scortato alla sua officina finito il trackday e lì, di domenica sera, mi ha cambiato l'alternatore.
grandissimo.
E complimenti a lui, come pilota e come preparatore dell'elise di nikevo, ed a Nikevo stesso che guida come Di e direi che è sto il vincitore non solo della sua classe ma dell'intera giornata, non solo per il tempo (1.19.5equalcosa) ma per come ca770 guida.
Complimenti pure alla mia vecia, che con 220.000 km e senza l'alternatore, ha stampato un decente 1.31.203.
Anche se dopo, con l'alternatore funzionante, camminava di più. L'obiettivo dell'1.30 è raggiungibile, sarà per la prossima...

:oops: :oops: :oops: Mi stò commuovendo!!! :roll:
Non devi ringraziarmi,per mè è stato un piacere.....è ammirevole che una persona,si faccia Roma-Varano e ritorno con una Mx5 con 220000km.....Questa sì che è vera passione,e non potevo certo permettermi di farti abbandonare il gruppo ancora la mattina!!!
E' stato un vero piacere per mè,conoscere tè,e tutti gli altri,perchè anche se estranei,siamo tutti accomunati dalla stessa malattia..... :angel2: Cry
Spero ci saranno altre occasioni per stare assieme e per trascorrere giornate come queste.....
Tutti per uno.....ed uno per tutti!!! (cit.) Thumbup
:beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug:

APPLAUSI!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
k71 Ha scritto:meglio non poteva andare.
Alan ha rovistato un pò in officina poi nei capannoni, ha fatto avanti e indrè due o tre volte, poi si è perso le chiavi che Nikevo gli ha trovato in meno di 5 secondi (velocissimo in ogni occasione!) poi è tornato con un alternatore che alternava, rapido cambio, alle 20.45 lasciavo l'officina di S.Alan, puntavo il naso verso Roma, mi accorgevo che Bressia è praticamente a Trento, mattone sul pedale ed in 5 ore esatte ero a letto a casuccia.

Domenica sera ero realmente cotto....cercavo le chiavi,e le avevo sul sedile!!! Banghead :oops: :roll: Shock : Andry : Cry Cry Banghead Reduce da 15 gg di lavoro ininterrotto,e da una giornata in pista oltre che come meccanico,stavolta anche come pilota.....devo accettare che oramai non ho più l'età per certe cose Banghead Cry stò invecchiando precocemente......dovrò darmi ai tornei di briscola.......e lasciare le gare a Nikevo....il nuovo che avanza.......ed....anche forte!!! Thumbup Wink :beerchug: Cool
Miata Tuning Ha scritto:Reduce da 15 gg di lavoro ininterrotto...

Lo chiami lavoro? Pensavo che lavorare sulla mia NA fosse un divertimento... Wink :beerchug:
Luka, NA MontegoBlue TorseNata


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Snow trophy 2016 stefast 34 8,323 03-02-2016, 11:34
Ultimo messaggio: Deveraux
  Historic Ice Trophy cancellato per mancanza di neve Lanf 5 2,442 05-01-2016, 16:34
Ultimo messaggio: Jeega
  Gara internazionale velocità su ghiaccio HISTORIC ICE TROPHY 2014. Arriviamooooooo!!! Gyu71 67 10,848 20-01-2015, 20:46
Ultimo messaggio: -PEWO-
  Possibilità di tutor privato in pista con il Club Lotus Italia Gyu71 13 4,059 18-07-2014, 00:22
Ultimo messaggio: Gyu71
  Tutor in pista a VARANO con il CLI - only for Lotus/MX-5/Seven e derivate Gyu71 162 18,048 13-11-2013, 23:49
Ultimo messaggio: enrymx5
  post-dopo 3^ Tappa Lotus Challenge, 30/07/11 (Rijeka) Croazia Joe Falchetto 15 4,494 08-08-2011, 04:07
Ultimo messaggio: FrancoZ
  3^ Tappa Lotus Challenge, 30/07/11 (Rijeka) Croazia Gyu71 78 11,819 02-08-2011, 20:50
Ultimo messaggio: Joe Falchetto
  Lotus Trophy 2011 - Lotus Challenge LLCC Gyu71 40 6,988 22-03-2011, 22:57
Ultimo messaggio: Gyu71
  Lotus Drivers Trophy 2011 FrancoZ 22 5,977 21-01-2011, 15:29
Ultimo messaggio: Grantuking
  Lotus Drivers Trophy di Magione (31 Ottobre) 5^ prova Gas Gas 2 1,337 18-11-2010, 19:30
Ultimo messaggio: Gyu71



Utenti che stanno guardando questa discussione: 33 Ospite(i)