avete mai pensato che se vi chiedono che auto avete, voi rispondete mx-5? non è che dite mazda mx-5. invece per forza di cosa dovreste dire ho una mazda 3, non potete rispondere ho una 3.
alle mercedes si abbina il classe, classe a, classe b, mentre alle bmw serie, serie 3 serie 5. le audi hanno risolto aggiungendo una A davanti al modello, mentre prima i boriosi non potevano dire di avere una 80, ma dovevano specificare ho un'audi80, adesso possono dire ho una a4.
mi chiedo come mai mazda abbia una politica che implichi l'uso del "mazda" per i suoi modelli più comuni e venduti (2,3,6,5)...
alle mercedes si abbina il classe, classe a, classe b, mentre alle bmw serie, serie 3 serie 5. le audi hanno risolto aggiungendo una A davanti al modello, mentre prima i boriosi non potevano dire di avere una 80, ma dovevano specificare ho un'audi80, adesso possono dire ho una a4.
mi chiedo come mai mazda abbia una politica che implichi l'uso del "mazda" per i suoi modelli più comuni e venduti (2,3,6,5)...
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari