Regione/Stato: Puglia
Modello:
Miata.SharK Ha scritto:Lo so, però è una richiesta dettata da una motivazione: sto cercando un'auto che stia all'interno di questo limite per far si che possa utilizzarla anche mio fratello (limitiazioni per i neopatentati a partire dal 2010).
Dato che il suddetto animale domestico ha gusti pessimi, stavo cercando un mezzo decente da prendere che stesse in queste limitazioni e con un prezzo decente
gli prendi un Panda? guarda che non è così tanto di compagnia
fine ot
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
eziomx Ha scritto:ecco i dati definitivi - rettifico il post precedente
potenza103 cv a 6200 giri
coppia max 128 nm a 5122 giri
peso kg 1012 con tutti i liquidi
peso/potenza 9,8 kg/cv
ripartizione pesi 63 ant e 37 post.
:roll: dai la paga a tutti qui dentro! :chessygrin:
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
Distribuzione pesi degna di un'Audi!
Comunque mi piace, bel giocattolino, ne parlano un gran bene!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
bella mi piace, proprio come la prenderei io! hai fatto bene a non prendere il pandemonio
non hai idea del piacere che provo quando SCENDO dalla Panda
per CALARMI :haha: nella MX 5 ...
resta per sempre una TA che scoda moltissimo ma anche sottosterza poco ma sottosterza... nulla sostituisce il piacere di una MX 5.
la paga la da la mx 5 in termini di handling a tutte le moderne TA..tutte.. :chessygrin:
la Panda 100 CV brucia i semafori...ma neppure si avvicina come handling alla mx 5 : ve lo assicuro
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Auguri (anche il benzinaio festeggia)
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
..in effetti... :roll:
p.s. : è la seconda che prendo , ma ora il kilometraggio annuo è diminuito... :oops:
ezio
mx 5 nb 1600 classic red