Ciao Samuel, io ho già avuto in NB ('99) ottima macchina , ma ho dovuto cabiarla circa 4 anni fà per una più comoda, adesso mi sta venendo di nuovo la "miatosi" e sono nella confusione più totale, sul quanto voler spendere, sul che prendere.
Sono indeciso tra una NBFL o una NC .
Premetto che di sicuro la prenderò usata, anche 1000 km dalla sicilia, l'importante che chi l' abbia avuta fosse un amatore e l' abbia rispettata. Tutto qui il motivo della mia confusione.
Dalla tua ultima frase non posso che consigliarti quella di Spiderman, anche se io continuo a preferire una NBFL.
Qual'è il tuo budget?
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Per una NBFL non più di 7/8000 €
Per una NC 11/12000 €.
Francesco82 Ha scritto:Per una NBFL non più di 7/8000 €
Per una NC 11/12000 €.
spesso risparmiare e tenuta da amatore non vanno troppo d'accordo, però ti auguro di trovarla! benvenuto!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
spiderman Ha scritto:Francesco82 Ha scritto:Per una NBFL non più di 7/8000 €
Per una NC 11/12000 €.
Mi sembra un pò basso come budget.....
... decisamente.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Il budget è basso, ma se cerchi bene l'occasione salta fuori. Io ho passato 4 mesi in cui ogni giorno passavo al setaccio Autoscout.
Pazienza, fortuna, occhio. Questo è quello che serve!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Ragazzi, purtroppo dobbiamo essere anche un pò realisti.
Ke le nostre "Amiate" abbiano per noi un VALORE IMPAGABBILE E' UN DATO DI FATTO; altrimentri non staremo qui a parlarne;
ma è anche vero che commercialmente tendono a svalutarsi, e anche troppo.
Ma non è perchè vanno male, o non hanno successo o chissà chè.
E solo perchè per ragioni prettamente commerciali, in quanto sono macchine poco richieste che tandono così tanto a svalutarsi.
E lo dico solo per esperienza