spiderman Ha scritto:Io ritengo che la presa d'aria sia eccessiva e le apertura il corrispondenza dei fendinebbia non abbiano senso. Nel complesso non mi dispiace ma preferisco la NC con assetto e targa spostata. Tra la configurazione originale e quella da me adottata ritengo ci sia un abisso! Anche P&R ha dovuto ammetterlo suo malgrado... :chessygrin:
Non "mio malgrado".
Spero di saper riconoscere quando un miglioramento e' tale.
Sicuramente il muso a tortello della NC viene esaltato dall' assetto stock e un portatarga inguardabile.
Tolti quei due, diventa un' altra macchina.
Spero sia cosi' anche per la NCFL.
Infatti, tutto parte dal fatto che cercavo qualche foto della NCFL nera con PRHT .......
Da quanto ho visto finora nelle foto pubblicitarie sui siti web, gia' alcuni piccoli particolari (profilo attorno alla bocca, plastiche dei fari ...) la migliorano molto e cercavo un riscontro nelle foto fatte da venditori ed appassionati.
Ma sicuramente ho trovato gente che a) di senso estetico ne ha ben poco e b) non sa scattare una foto, al di la' di premere su un bottoncino ......
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject