pcasaran Ha scritto:a Milano per un paraurto da riverniciare e stuccare chiedono 250 per sistemare anche il cofano 400
Fabiolous Ha scritto:Qui a Taranto come Milano: 250 per riverniciare il paraurti.
A questo punto vado a farmi un altro giro :roll: Anche io ho bisogno di rifarlo.
M-Power Ha scritto:Alla fine il mio paraurti mi è costato 200 euro...
anche io dovrei riverniciarlo e forse stuccarlo (non ho ancora deciso se riattaccare lo stemma o tapparre i buchi e fare tutto lissio) ma pensavo di spendere mooolto meno... : Hurted :
NBFL 1.6 - lead in
Kayaba Agx + Tein S.Tech
Yokohama S-Drive
Xeno 6000k
IL TRAVERSO E' UN'ARTE L'IMPORTANTE E' FARLO CON IL CUORE
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Avevo intenzione di rifare tutta la macchina e con l'occasione di togliere l'antenna che fa veramente cagare e tappare i buchi dei sidemarkers, saper un onesto ma molto bravo carrozziere qui a roma quanto ha sparato?
€ 5.000............ : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You :
a la mia macchina non ha botte, soltanto qualche graffio da parcheggio
DriftKing Ha scritto:Avevo intenzione di rifare tutta la macchina e con l'occasione di togliere l'antenna che fa veramente cagare e tappare i buchi dei sidemarkers, saper un onesto ma molto bravo carrozziere qui a roma quanto ha sparato?
€ 5.000............ : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You : : Fuck You :
Riverniciare TUTTA un'auto non è uno scherzo, se fai un lavoro fatto bene.
5.000€ senza cambiare colore non sono pochi, però..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
DriftKing Ha scritto:Avevo intenzione di rifare tutta la macchina e con l'occasione di togliere l'antenna che fa veramente cagare e tappare i buchi dei sidemarkers, saper un onesto ma molto bravo carrozziere qui a roma quanto ha sparato?
Quando ti ha detto il prezzo portava per caso un passamontagna e imbracciava un mitra? : Lol :
Scherzi a parte, mio papà è carrozziere e per un po' l'ho fatto anche io, quel preventivo mi pare troppo alto, io ti consiglierei di provare fuori città.
NA 1.6 90cv Montego Blue 1997 (non la versione speciale)
anticipo 14° - filtro aria a pannello - green stuff equipped - KONI Str.t
Yamaha TDM 850 1997
Golf IV 1.9 TDI 110cv 2000