Già, poi anche la marmitta è abbastanza pesante, però è talmente in basso che non influisce quasi per niente... allora il passo dopo sono i cerchi!!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
NBFL 1.6 2001
Cura dimagrante
|
22-09-2009, 14:42
Già, poi anche la marmitta è abbastanza pesante, però è talmente in basso che non influisce quasi per niente... allora il passo dopo sono i cerchi!!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
22-09-2009, 14:47
flick87 Ha scritto:Già, poi anche la marmitta è abbastanza pesante, però è talmente in basso che non influisce quasi per niente... allora il passo dopo sono i cerchi!! Esatto, le fasi sono 2: -togliere -sostituire Anche io come prima cosa comincerei con sedili e ruote, visto che io ho da parte gli ottimi 14 enkey mi tengo quelli... Anche perchè per scendere sotto i 5 kg a cerchio c'è da spendere troppo! Via la capote e dentro HT alleggerito. -7-8kg Poi scarico completo e se ne vanno parecchi altri kg. (direi altri 6-7 minimo) Appena devi mettere mano alla frizione anche il volano (l'orginale pesa intorno a 7? Dunque col 3,3 se ne vanno altri quasi 4 kg...) Per un tot di circa 17-20kg, che non sono pochi!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
22-09-2009, 15:17
l'importante è abbattere il peso delle masse non sospese (gruppo ruota) e del volano,
dove anche un kg rappresenta molto di più dei 15/20 kg fra hard top,sedili ecc. è importante sapere dove andare a investire
MX5 NB 1,8 + honda S2000 red
airbox sparco, cavi candele 8mm no cat, centrale artigianale,scarico mx5parts no sidemarkers, clear side repeaters
22-09-2009, 16:42
Th_Rev Ha scritto:l'importante è abbattere il peso delle masse non sospese (gruppo ruota) e del volano, Beh, quello è sicuro!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
22-09-2009, 16:47
Attendo Lo/Rez e il suo Programma Weightwatcher
Nel mio caso, 995kg/115cv rapporto W/H=8.3 con 55kg in meno arriverei ad un augurante 7.83.. Ma chi me lo fa fare?! :haha: :haha: Al limite aggiungo 40cv di compressore e resto cmq "comodo" nella mia miatina :love:
22-09-2009, 16:50
CJ_ Ha scritto:Attendo Lo/Rez e il suo Programma Weightwatcher Io aggiungerei i 40 cv e toglierei i 55kg così arrivi a 6 e spiccioli... :chessygrin:
NA 1.8 '94 elan style
22-09-2009, 16:55
dmax23 Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Attendo Lo/Rez e il suo Programma Weightwatcher naaaaaaaaaa.. per togliere 55kg hai idea di quanta roba bisogna togliere? si, perchè l'hai fatto.
22-09-2009, 17:28
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
22-09-2009, 18:36
CJ_ Ha scritto:Attendo Lo/Rez e il suo Programma WeightwatcherE come diavolo si allegano i files qui? Non si allegano! CJ perché non lo pubblichi tu il foglio elettronico che ti ho mandato?
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D
MX-5passion io c'ero!!!
22-09-2009, 20:13
io ho pensato più di una volta di fare gli interni porta col polionda così non mi si incastrano più i gomiti quando faccio le curve forte forte...
però aspettavo qualche malato che lo facesse prima di me.. Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'... |
« Precedente | Successivo »
|