Leggevo su miata.net che i sedili regolabili in altezza delle NC più recenti, nel livello più basso di regolazione sono comunque più alti di circa 1,5 cm rispetto alle NC non regolabili. In pratica che è più basso può alzare la seduta e trarne vantaggio ma chi è più alto è più penalizzato. Sempre sul forum americano c'era chi ha sostituito le guide per avere una seduta ancora più bassa.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
D@DO Ha scritto:ragazzi anche io ho un problemino per via della mia altezza! ho già una nc del '06 e sono alto 1.95, direi che sto seduto comodo e l'impostazione di guida mi soddisfa all'80%...ma non c'è qualche soluzione per alzare ancora un pochino il volante o abbassare un pochino il sedile o spostare un pò in avanti la pedaliera?!
sparate pure qualsiasi idea fattibile che vi gira per la testa :chessygrin: grazie a tutti!
Anche io so 195 ... e a dire il vero sulla mia fl ci sto abbastanza bene dai ... forse non avro le gambe distesa ma nemmeno sul merca io le ho distese ...
Prima di innamorarmi della mia starry ho provato in maza la RC ... si ha il sedile regolabile ma solo per alzarlo ulteriormente e anche inclinato non ci stavo in latezza ...
l'NC effettivamente era + comoda ... ma ad interni la starry è un gioiello: sedili in pelle finiture alluminio volante nardi na favola ...
NB FL 1.6 2002 - starry blue -
segni particolari bellissima :D
NB FL 1.6 2002 - starry blue -
segni particolari bellissima :D
l'ho presa in concessionaria peugeot a sesto s.giovanni ... se non sbaglio non lontano da vimercate ma di milano io conosco poco e scusatemi
ma Dio me ne guardi di tornarci in quel caos ... ahahah[/quote]
io sono di sesto san giovanni e passando davanti al conce dellapeugeot me ne ero accorto! è veramente carina e tenuta bene quella mx5!
cmq anche io volevo prendere una fl ma alla fine ero troppo impiccato a guidare e ho preferito la nc.