Secondo me il campionato di quest'anno non è nemmeno da considerare. Il regolamento è una barzelletta ed è come vedere una gara di GT dove tre categorie di auto corrono sulla stessa pista.
Alonso lo stronso l'ho già detto che mi è particolarmente antipatico ma indubbiamente è veloce quindi se porterà vittorie ben venga. Rikkionen è indubbiamente uno dei piloti migliori al mondo ma lo vedo più adatto al mondo più freddo di McLaren che a quello della Ferrari. Per quanto riguarda Massa non me la sento di criticarlo. Ha fatto lo scudiero quando gli hanno chiesto di farlo e ha perso un modiale per 1 punto a 1 curva dalla fine del Mondiale quindi proprio scarso non è. Se fisicamente è a posto l'anno prossimo potrà dire la sua e poi è giovane e se anche Barrichello alla sua età e con i risultati scarsini ottenuti in carriera ha oggi la possibilità di vincere un mondiale.......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
per quanto mi riguarda :
Alonso = miglior pilota in circolazione, 2 palle quadrate, molto carattere e soprattutto dice cio' che pensa (e' l'unico in questa ***** di F1 )
Raikkonen = l'ultimo anno in mclaren faceva davvero paura per velocita' e costanza, non si e' ripetuto in ferrari anzi, ora e' parecchio peggiorato, gli manca quel qualcosa in piu' che differenzia i bravi piloti dai fenomeni
Massa = mediocrita' allo stato puro ( 5 testacoda al silverstone non li avrebbe fatti neanche ivan capelli ), non ha carattere, non sa sistemarela macchina come i VERI PILOTI, e' uno dei tanti come barrichello, button, hamilton, kowalainen, etc etc
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
Alonso in Ferrari non combinera' niente...e' bollito, e poi ora senza il suo Manager non sapra' piu' a chi chiedere...IMHO
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Secondo me finalmente la Ferrari ha preso un pilota che riesce a mettere a punto la macchina come faceva Schumi.
Anche a me AlFonso è moooooolto antipatico e finora l'ha fatta sempre franca (vedi alla McLaren quando scopiazzava la Ferrari o quest'anno con lo scandalo Renault) cmq ha carattere ed è il migliore pilota del circus (IHMO) è un vero campione a differenza di Massa che è un buon pilota al pari di tanti altri o di Rikkionen troppo incostante anche se velocissimo!
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange