This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kit Turbo by Ebay
Depa166 Ha scritto:
nitro-ale Ha scritto:[ironic mode] ragazzi vorrei turbizzare fai da te comprando materiale di scarsa qualità e avendo nulle capacità/conoscenze del settore, inoltre vorrei spendere poco grazie [/ironic mode][/b][/size]
scusa non ho resistito, forse prima di chiedere in un forum, avresti fatto bene a chiedere ai tuoi amici meccanici. per quanto sembri banale la turbina non è un pezzo che prendo e metto su e saluti al secchio.

presupposti sbagliati
1. vuoi spendere poco e male, ovvero comprare un kit turbo da ebay con molti pezzi mancanti e di cui non si conosce la qualità
2. vuoi spendere poco, ripetitivo ma non esiste che si tirino fuori cavalli con pochi soldi
3. non hai capito che 1000-2000 euro sono pochi per tirare fuori cavalli veri

Grazie mille sfotti pure!!!
speravo di essermi iscitto in un forum dove si potesse parlare in modo costruttivo di argomenti riguardanti la passione per la mx5 senza che ci fossero commenti assolutamente pensati apposta per farti sentire un ***** e per far vedere "io ne sò più di te!!! e tutto il resto è cacca"

complimentoni!!

io non sono nessuno e ho anche detto chiaramente di essere ignorante in materia ma non certo per essere preso in giro!
io sono moderatore in un forum che ha la medesima struttura di questo dove si affrontano argomenti simili anche se si parla di scale ridotte e anche li c'è chi ne sà di più e chi meno, ma io non mi permetterei mai di sfottere un neo-iscritto solo perchè fa domande che per chi è esperto sembrano cazzate.

in conclusione grazie a tutti per l'interessamento dedicatomi

... suvvia, è una battuta...
Eventualmente ti consiglio di contattare privatamente Nitro e di chiarire l'equivoco piuttosto di alimentare la cosa. Thumbup
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
1. ho scritto [ironic mode], sai cos'è l'ironia?
2. ho scritto anche "scusa non ho resistito..."
3. ho fornito una risposta in ogni modo esauriente alla tua problematica (vedi punti 1,2,3 precedente risposta)
4. l'argomento in ogni caso è stato trattato esaurientemente, al massimo ti si può consigliare qualcosa in più sul lato tecnico nello specifico
5. se non impari a stare allo scherzo non è il forum che fa per te
6. non si critica l'operato del moderatore anche nel caso in cui come sopra in cui non ho parlato da moderatore ma da utente, ergo io non ne so più di te, nè di altri ti ho detto tre cose fondamentali per quello che vorresti fare tu, ovvero non comprare robaccia su ebay, e devi spendere soldi, perchè così è la vita.

MODERATORE MODE ON= modifica il messaggio in modo che non abbia quel carattere così grosso, un warning non te lo toglie nessuno, per altri chiarimenti sempre disponibile in mp
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
Facciamo così...dato che non vorrei essere visto come il primo ***** che arriva e alimenta discussioni inutili, credo che eviterò direttamente di scrivere su questo forum Thumbup
http://www.rsmdrift.com
MX5 Mk2 NB B6 1.6 110cv (hard top)
DRIFTING PEOPLE!!!
grazie a tutti ciao Thumbup
http://www.rsmdrift.com
MX5 Mk2 NB B6 1.6 110cv (hard top)
DRIFTING PEOPLE!!!
Chiudo qui. Se ne parla in privato.

Chiedo scusa all'utente da parte di tutto lo staff per il disguido verificatosi nel post.

Sia chiaro che non c'era alcun fine di sfottò o altro. Il post era solo un modo ironico per dire che a quei prezzi purtroppo non si combina nulla, come dimostra il topic di LC100, dove la spesa è NETTAMENTE più alta.
Alberto