Depa166 Ha scritto:nitro-ale Ha scritto:[ironic mode] ragazzi vorrei turbizzare fai da te comprando materiale di scarsa qualità e avendo nulle capacità/conoscenze del settore, inoltre vorrei spendere poco grazie [/ironic mode][/b][/size]
scusa non ho resistito, forse prima di chiedere in un forum, avresti fatto bene a chiedere ai tuoi amici meccanici. per quanto sembri banale la turbina non è un pezzo che prendo e metto su e saluti al secchio.
presupposti sbagliati
1. vuoi spendere poco e male, ovvero comprare un kit turbo da ebay con molti pezzi mancanti e di cui non si conosce la qualità
2. vuoi spendere poco, ripetitivo ma non esiste che si tirino fuori cavalli con pochi soldi
3. non hai capito che 1000-2000 euro sono pochi per tirare fuori cavalli veri
Grazie mille sfotti pure!!!
speravo di essermi iscitto in un forum dove si potesse parlare in modo costruttivo di argomenti riguardanti la passione per la mx5 senza che ci fossero commenti assolutamente pensati apposta per farti sentire un ***** e per far vedere "io ne sò più di te!!! e tutto il resto è cacca"
complimentoni!!
io non sono nessuno e ho anche detto chiaramente di essere ignorante in materia ma non certo per essere preso in giro!
io sono moderatore in un forum che ha la medesima struttura di questo dove si affrontano argomenti simili anche se si parla di scale ridotte e anche li c'è chi ne sà di più e chi meno, ma io non mi permetterei mai di sfottere un neo-iscritto solo perchè fa domande che per chi è esperto sembrano cazzate.
in conclusione grazie a tutti per l'interessamento dedicatomi
... suvvia, è una battuta...
Eventualmente ti consiglio di contattare privatamente Nitro e di chiarire l'equivoco piuttosto di alimentare la cosa.
![Thumbup Thumbup](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/handgestures/thumbup.gif)
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero