This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
A forza di vedere l'avatar di una "elan style"...
#1
...cominciavo a pensare come potrebbe essere figo colorare la mia RC, e mi sono imbattuto in questo:

[Immagine: Lotus-Elise-Type-49-Red-White-Front-1280x960.jpg]

Dio che bella!
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#2
Colorazione fantastica, anche se fatico ad immaginarmela su una RC.
Bisognerebbe saperci fare con programmi di editor immagini.

In ogni caso, fantastica di quella colorazione, ormai dovessi comprare un'Elise andrei in crisi a scegliere il colore!
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
#3
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

Anche quella è ispirata alla elan s... Thumbup
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#4
dmax23 Ha scritto::chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

Anche quella è ispirata alla elan s... Thumbup
[Immagine: Elan%20Sprint%20NSF.JPG]
Davvero bella...

Come hai scelto di farla così tu? Hai fotoshoppato qualche immagine? Ne hai vista un'altra fatta così? PEr come è fatta la NA comunque devo dire che ci sta perfettamente...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#5
Stupenda!
Colorazione spettacolare! Thumbup Thumbup
  Cita messaggio
#6
Qualcuno bravo Photoshoppare????? No eh?
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#7
Un lavoro grazzo e veloce (i cerchi non ne avevo proprio voglia :oops: )
[Immagine: rjqt5l.jpg]
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#8
Grande Mamo!

Ma come fai a mettere il colore in modo che riprenda i riflessi originali sotto? Io sono un po' a digiuno di fotoscioppe [che peraltro il prodotto adobe se non ricordo male non si chiama manco più così] però non ricordo lo strumento... che vorrei fare un po' di prove senza scassare la uallera a tutti quanti...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#9
Questa è una NA vera:
[Immagine: Elamx5.jpg]

e questa è un NC tamarra che ho photoshoppato da cane in 3 minuti con i cerchi...
Certo che ribassata cosi, fa davvero un gran effetto...
Mamma mia che bella di questo colore... Se l'avessi rossa, forse avrei gia provveduto a piazzarci una bella striscia di vinile bianco nella parte bassa...

[Immagine: 55iik1.jpg]
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#10
Mah....... non è brutta ma penso sia pià adatto alla NA
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ho iniziato a vedere qualche mx5 usata e...... alessandro80 11 2,914 06-01-2013, 17:04
Ultimo messaggio: Il Polano
  Une voiture - un style davidino 6 1,136 19-08-2012, 22:45
Ultimo messaggio: Pdor figlio di Kmer
  qualcuno del forum in Torino puo' venire oggi a vedere una na ? davifigo 0 1,499 16-07-2012, 11:12
Ultimo messaggio: davifigo
  Ma questi hanno qualcosa a che vedere con noi? Drakkar 5 1,870 08-05-2012, 20:14
Ultimo messaggio: jad
  Ho adocchiato un modello economico ma è da vedere e trattare.. consigli! Enginelove 56 8,684 02-05-2012, 13:01
Ultimo messaggio: Ratapignata
  Domani vado a vedere la Miata!!! CONSIGLI PLEASE Lubo 188 19,309 12-04-2012, 19:48
Ultimo messaggio: omermon
  Sono andato a vedere questa NA '92, Mariner Blue [Foto e Consigli] MaverikGTI 60 13,654 07-12-2011, 17:05
Ultimo messaggio: MaverikGTI
  [NC] Qualcuno è già andato a vedere questa NC? Daviz 8 2,101 30-11-2011, 13:54
Ultimo messaggio: ilCave
  Chi mi va a vedere una NA a Pesaro? .SharK 15 2,333 19-10-2011, 10:15
Ultimo messaggio: Miller
  Avatar su MX5 Nutz aleottosei 9 1,226 19-04-2011, 21:45
Ultimo messaggio: ale.sg



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)