This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chi mi va a vedere una NA a Pesaro?
#1
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=201037556

Grazie in anticipo....

Mi servirebbero:
foto dei braccetti
foto degli end links
foto del musetto a cofano aperto
foto per capire fino a che punto e' arrivata a piegarsi (insomma, fin dove e' accartocciato)
stato del motore e del radiatore
parere su riparabilita' ed eventuali preventivi gia' avuti (me lo farei da me)

Interni e capote non me ne frega nulla

:chessygrin: L'auto finira' o a me o ad un mio carissimo amico
Alberto
  Cita messaggio
#2
Era un rottame da non incidentata è un relitto adesso.

Offrigli un giro in punto evo, dovrebbe bastare.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#3
Appunto. Con 500 cucuzze me la porto a casa e fine. Qualche anno e torna nuova. Se non e' marcia e si puo' raddrizzare e' ok per i miei scopi
Alberto
  Cita messaggio
#4
Dove lo faresti?
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#5
a 500 euro compreso di passaggio, o 500 + passaggio.

cmq aggiungerei di controllare la ruggine nei passaruota. non vorrei fosse fracida.
  Cita messaggio
#6
Prendila, smontala, sabbiala, rimettila in sesto, salvalaaaaaaaaaa!
  Cita messaggio
#7
MaD Ha scritto:Prendila, smontala, sabbiala, rimettila in sesto, salvalaaaaaaaaaa!

Non credo la sua idea sia di "salvarla"...

più probabilmente di condannarla ad una condanna chiamata pistaaaaaaaaaaaa!

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

Albi: Fallo! (cit.)
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#8
Non bastano 5/6000 euro per rimetterla in vita...
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#9
spiderman Ha scritto:Non bastano 5/6000 euro per rimetterla in vita...
Non importa. Non sarebbe comunque un progetto low-cost ne' deve uscire perfetto. Mi interessa che sia dritta di telaio e non marcia. Fine.

Chi me la va a vedere?
Alberto
  Cita messaggio
#10
.SharK Ha scritto:Non importa. Non sarebbe comunque un progetto low-cost ne' deve uscire perfetto. Mi interessa che sia dritta di telaio e non marcia. Fine.

Chi me la va a vedere?

bè scusa se mi intrometto. a questo punto non ti converrebbe prenderne una a "poco" prezzo, magari import con guida a destra dall'inghilterra, messa già un pò meglio di questa?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ho iniziato a vedere qualche mx5 usata e...... alessandro80 11 2,908 06-01-2013, 17:04
Ultimo messaggio: Il Polano
  qualcuno del forum in Torino puo' venire oggi a vedere una na ? davifigo 0 1,493 16-07-2012, 11:12
Ultimo messaggio: davifigo
  Ma questi hanno qualcosa a che vedere con noi? Drakkar 5 1,863 08-05-2012, 20:14
Ultimo messaggio: jad
  Ho adocchiato un modello economico ma è da vedere e trattare.. consigli! Enginelove 56 8,624 02-05-2012, 13:01
Ultimo messaggio: Ratapignata
  Domani vado a vedere la Miata!!! CONSIGLI PLEASE Lubo 188 19,217 12-04-2012, 19:48
Ultimo messaggio: omermon
  Sono andato a vedere questa NA '92, Mariner Blue [Foto e Consigli] MaverikGTI 60 13,615 07-12-2011, 17:05
Ultimo messaggio: MaverikGTI
  [NC] Qualcuno è già andato a vedere questa NC? Daviz 8 2,086 30-11-2011, 13:54
Ultimo messaggio: ilCave
  Chi viene a vedere una NA a Milano con me?[incluso annuncio] aleottosei 11 2,633 24-10-2010, 20:45
Ultimo messaggio: makuso
  A forza di vedere l'avatar di una "elan style"... Fiabeschi 23 2,880 15-10-2009, 12:57
Ultimo messaggio: Fabiolous



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)