mah...vabbè spero non vi capiti mai...non è stata una situazione piacevole, anzi...ho già il terrore per domani, speriamo bene.... :roll:
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Forse ti sei confuso...a scuola guida insegnano che nel cofano motore devono esserci i cavalli, non i gatti! :haha: :haha:
Scherzi a parte...mi spiace per la mazdina, ma soprattutto per il povero micio, anche se se l'è cercata...
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
SilverShadow Ha scritto:Forse ti sei confuso...a scuola guida insegnano che nel cofano motore devono esserci i cavalli, non i gatti! :haha: :haha:
Scherzi a parte...mi spiace per la mazdina, ma soprattutto per il povero micio, anche se se l'è cercata...
Fermo restando il dispiacere per il micio e per i fastidi che stai passando.....
non ho resistito...!
NB FL 1,8 MID 2001
( credo tutta originale )
Midnight Blu
.
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- Possiedo un'altra autovettura
Ma c'era un motivo che li portava a scrivere "metti UN tigre"? Non ricordo...
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
Povera bestia, che morte orrenda!
Fabiolous Ha scritto:Ma c'era un motivo che li portava a scrivere "metti UN tigre"? Non ricordo...
Sinceramente non mi pare ci fosse un motivo specifico...se qualcuno ha notizie lo dica!
Ricordo pero' di averlo sempre odiato perche' c'era un bel modellino della Lotus Elan Corgi Toys rovinato da questo slogan a tutto cofano posteriore!!
NB FL 1,8 MID 2001
( credo tutta originale )
Midnight Blu
.
Ma povero gatto!
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)