NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
Salve a tutti mi sono iscritto proprio pochi minuti fà
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e appena tornerò a casa (stò all'università) posterò qualche fotina...cmq...ho una miata del 96' 1.6 90 cv e più o meno un anno fà con un mio amico preparatore ci siamo messi vicino, e devo dire che la macchina è cambiata...allora sui rulli ha 125 cv ma soprattutto sin dai 2500 giri tira che è una bestia fino ai 7700 (provato solo un paio di volte) devo aggiungere che ho messo un filtro sportivo e scarico semi-aperto...il tutto costerebbe un 300 euro che quindi come tutti sapete è una spesa che visto i risultati ha un rapporto qualità/prezzo di tutto rispetto...ovviamente sarebbe più proficuo (a livello di cv) montare una turbina o un volumentrico però più dispendioso...
ciao a tutti :chessygrin:
complimenti per il forum!
MX5 NA 1.6 95'-anticipo 14'-filtro BMC-debimetro RX-7-centralina rimappata-cerchi OZ superturismo-scarico doppia uscita-style bar-volante OMP-pomello WRC-ammortizzatori bilstein b-12-barra duomi-porta pacchi cromato-fari "slim"-distanziali 20mm-indicatori aggiuntivi VDO-impianto GPL
IN ATTESA DEL LAI !!!!!
ciao...allora ho montato uno scarico con doppia uscita (ci vorrebbero le foto scusa...) poi ho tolto i due silenziatori che stanno sotto e ultimamente mi si è dissaldato una lamella della cassa posteriore e quindi vibra un pò...poi ho messo un filtro k&n (mi sembra)...poi il lavoretto di centralina...e poi barra duomi e ho cambiato tutti gli ammortizzatori senza molle perchè la macchina già è bassa e per le strade napoletane servirebbe un carroarmato
mmmm mi sembra tutto a livello tecnico...estetico invece cerchi oz racing bianchi con distanziali da 20...rollbar cromato..e fari più piccolini...ti devo far vedere le foto però
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IN ATTESA DEL LAI !!!!!
oltre che sui rulli un altro riscontro lo avuto con un apperecchio di un amico driftbox che segna oltre cv tempi da 0 a 100 e vel max...anche angolo di imbardata per il drift e segnava 123 cv...poi ho fatto una "garetta di acdelerazione" con una alfa gt da 150 cv e per i primi 300 metri stavo mooolto più avanti...
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Ragazzi, fine Off Topic, me compreso.
Marco89, apri una tua presentazione nell'apposita sezione, lì scambieremo volentieri un po' di chiacchiere.
Se ti va di condividere l'esperienza della preparazione della tua Mx apri un thread nell'apposita area tecnica.
Ciao!
P.S.: ho dato una ripulita ai post precedenti!
NB 1.6 Siepe 2000