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Mappature
#21
mxfive Ha scritto:Shock
Cool sul serio!!!!
chi sa parli :beerchug:
necessito info dettagliate sulla finelli racing :chessygrin:
prezzo,modalità,tempi Thumbup


Poi attendiamo notizie!
Anche io avevo una mezza intenzione di rimappare....ma a lavori ultimati... Lol
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
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#22
Salve a tutti mi sono iscritto proprio pochi minuti fà Mrgreen e appena tornerò a casa (stò all'università) posterò qualche fotina...cmq...ho una miata del 96' 1.6 90 cv e più o meno un anno fà con un mio amico preparatore ci siamo messi vicino, e devo dire che la macchina è cambiata...allora sui rulli ha 125 cv ma soprattutto sin dai 2500 giri tira che è una bestia fino ai 7700 (provato solo un paio di volte) devo aggiungere che ho messo un filtro sportivo e scarico semi-aperto...il tutto costerebbe un 300 euro che quindi come tutti sapete è una spesa che visto i risultati ha un rapporto qualità/prezzo di tutto rispetto...ovviamente sarebbe più proficuo (a livello di cv) montare una turbina o un volumentrico però più dispendioso...
ciao a tutti :chessygrin:
complimenti per il forum!
MX5 NA 1.6 95'-anticipo 14'-filtro BMC-debimetro RX-7-centralina rimappata-cerchi OZ superturismo-scarico doppia uscita-style bar-volante OMP-pomello WRC-ammortizzatori bilstein b-12-barra duomi-porta pacchi cromato-fari "slim"-distanziali 20mm-indicatori aggiuntivi VDO-impianto GPL


IN ATTESA DEL LAI !!!!!
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#23
marco89 Ha scritto:Salve a tutti mi sono iscritto proprio pochi minuti fà Mrgreen e appena tornerò a casa (stò all'università) posterò qualche fotina...cmq...ho una miata del 96' 1.6 90 cv e più o meno un anno fà con un mio amico preparatore ci siamo messi vicino, e devo dire che la macchina è cambiata...allora sui rulli ha 125 cv ma soprattutto sin dai 2500 giri tira che è una bestia fino ai 7700 (provato solo un paio di volte) devo aggiungere che ho messo un filtro sportivo e scarico semi-aperto...il tutto costerebbe un 300 euro che quindi come tutti sapete è una spesa che visto i risultati ha un rapporto qualità/prezzo di tutto rispetto...ovviamente sarebbe più proficuo (a livello di cv) montare una turbina o un volumentrico però più dispendioso...
ciao a tutti :chessygrin:
complimenti per il forum!
Ciao, benvenuto!
Spiega un po' gli interventi che hai fatto sulla tua Mx!
NB 1.6 Siepe 2000
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#24
marco89 Ha scritto:Salve a tutti mi sono iscritto proprio pochi minuti fà Mrgreen e appena tornerò a casa (stò all'università) posterò qualche fotina...cmq...ho una miata del 96' 1.6 90 cv e più o meno un anno fà con un mio amico preparatore ci siamo messi vicino, e devo dire che la macchina è cambiata...allora sui rulli ha 125 cv ma soprattutto sin dai 2500 giri tira che è una bestia fino ai 7700 (provato solo un paio di volte) devo aggiungere che ho messo un filtro sportivo e scarico semi-aperto...il tutto costerebbe un 300 euro che quindi come tutti sapete è una spesa che visto i risultati ha un rapporto qualità/prezzo di tutto rispetto...ovviamente sarebbe più proficuo (a livello di cv) montare una turbina o un volumentrico però più dispendioso...
ciao a tutti :chessygrin:
complimenti per il forum!


Cioè in soldoni con una semplice rimappatura hai guadagnato 35 CV Shock !!!!!!!
Mmmmmmmm c'è qualcosa che non mi torna
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
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#25
Costa Ha scritto:
marco89 Ha scritto:Salve a tutti mi sono iscritto proprio pochi minuti fà Mrgreen e appena tornerò a casa (stò all'università) posterò qualche fotina...cmq...ho una miata del 96' 1.6 90 cv e più o meno un anno fà con un mio amico preparatore ci siamo messi vicino, e devo dire che la macchina è cambiata...allora sui rulli ha 125 cv ma soprattutto sin dai 2500 giri tira che è una bestia fino ai 7700 (provato solo un paio di volte) devo aggiungere che ho messo un filtro sportivo e scarico semi-aperto...il tutto costerebbe un 300 euro che quindi come tutti sapete è una spesa che visto i risultati ha un rapporto qualità/prezzo di tutto rispetto...ovviamente sarebbe più proficuo (a livello di cv) montare una turbina o un volumentrico però più dispendioso...
ciao a tutti :chessygrin:
complimenti per il forum!


Cioè in soldoni con una semplice rimappatura hai guadagnato 35 CV Shock !!!!!!!
Mmmmmmmm c'è qualcosa che non mi torna
Era lì che volevo arrivare.
Non per fare il bastardo miscredente, ma 35 cv su una 1.6 90 cv li tiri fuori con una completa elaborazione aspirata da migliaia di euro.
Se una mappata, filtro e terminale danno 35 cv alla mia vengo dal tuo preparatore ginocchioni partendo da casa mia adesso.
NB 1.6 Siepe 2000
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#26
Queste benedette rullate!!!!!
Bastano dei valori impostati sballati e ti ritrovi 50cv in più Mrgreen
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
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#27
ciao...allora ho montato uno scarico con doppia uscita (ci vorrebbero le foto scusa...) poi ho tolto i due silenziatori che stanno sotto e ultimamente mi si è dissaldato una lamella della cassa posteriore e quindi vibra un pò...poi ho messo un filtro k&n (mi sembra)...poi il lavoretto di centralina...e poi barra duomi e ho cambiato tutti gli ammortizzatori senza molle perchè la macchina già è bassa e per le strade napoletane servirebbe un carroarmato Banghead
mmmm mi sembra tutto a livello tecnico...estetico invece cerchi oz racing bianchi con distanziali da 20...rollbar cromato..e fari più piccolini...ti devo far vedere le foto però Thumbup
MX5 NA 1.6 95'-anticipo 14'-filtro BMC-debimetro RX-7-centralina rimappata-cerchi OZ superturismo-scarico doppia uscita-style bar-volante OMP-pomello WRC-ammortizzatori bilstein b-12-barra duomi-porta pacchi cromato-fari "slim"-distanziali 20mm-indicatori aggiuntivi VDO-impianto GPL


IN ATTESA DEL LAI !!!!!
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#28
marco89 Ha scritto:ciao...allora ho montato uno scarico con doppia uscita (ci vorrebbero le foto scusa...) poi ho tolto i due silenziatori che stanno sotto e ultimamente mi si è dissaldato una lamella della cassa posteriore e quindi vibra un pò...poi ho messo un filtro k&n (mi sembra)...poi il lavoretto di centralina...e poi barra duomi e ho cambiato tutti gli ammortizzatori senza molle perchè la macchina già è bassa e per le strade napoletane servirebbe un carroarmato Banghead
mmmm mi sembra tutto a livello tecnico...estetico invece cerchi oz racing bianchi con distanziali da 20...rollbar cromato..e fari più piccolini...ti devo far vedere le foto però Thumbup
Apri una bella presentazione della tua Mx nella sezione Mx5Italia Garage! Thumbup
NB 1.6 Siepe 2000
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#29
oltre che sui rulli un altro riscontro lo avuto con un apperecchio di un amico driftbox che segna oltre cv tempi da 0 a 100 e vel max...anche angolo di imbardata per il drift e segnava 123 cv...poi ho fatto una "garetta di acdelerazione" con una alfa gt da 150 cv e per i primi 300 metri stavo mooolto più avanti...
MX5 NA 1.6 95'-anticipo 14'-filtro BMC-debimetro RX-7-centralina rimappata-cerchi OZ superturismo-scarico doppia uscita-style bar-volante OMP-pomello WRC-ammortizzatori bilstein b-12-barra duomi-porta pacchi cromato-fari "slim"-distanziali 20mm-indicatori aggiuntivi VDO-impianto GPL


IN ATTESA DEL LAI !!!!!
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#30
Ragazzi, fine Off Topic, me compreso.
Marco89, apri una tua presentazione nell'apposita sezione, lì scambieremo volentieri un po' di chiacchiere.
Se ti va di condividere l'esperienza della preparazione della tua Mx apri un thread nell'apposita area tecnica.
Ciao!

P.S.: ho dato una ripulita ai post precedenti!
NB 1.6 Siepe 2000
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