This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ma a quanto andava?
E' certamente una C6. Se mettete in pausa e lo fate scorrere a fotogrammi si vede anche il muso nello specchietto.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto::haha: :haha: :haha:

Oppure (come talvolta, purtroppo, bisogna fare (per evitare che ti si incollino al c**o per i prossimi 40km, dato che sei incolonnato tu, quello davanti e quelli di lato, ma lui DEVE passare perchè ha l'audi)) bisognerebbe provare l'arma "indecisione"... quando si avvicina ondeggi leggermente come se non sapessi bene cosa fare di fronte a tanta potenza ( :haha: ), leggero spostamento finto e colpettino sul freno, leggero leggero, solo x accendere le luci

Il risultato è una pinzata da staccata della prima variante di monza, con tanto di auto che si scompone e ....

...ti centra in pieno :haha:

Cmq quoto. Se mentre sto sorpassando uno mi fa i fari pelo il freno col sinistro, giusto per far accendere gli stop.
Se invece mi fanno i fari quando davanti a me c'è una coda chilometrica, mi faccio da parte e lo faccio passare. Poi mi metto dietro di lui e tengo gli abbaglianti fissi finché non muore/brucio le lampadine
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:Poi mi metto dietro di lui e tengo gli abbaglianti fissi finché non muore/brucio le lampadine
:haha: :haha: :haha:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
Anzitutto secondo me l'auto che viene sorpassata procedeva a soli 150 km/h (e non miglia), quindi direi che la C6 non stava andando a velocità poi così folle, ma semplicemente una sostenuta velocità di crociera.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
In realtà mi pongo una domanda diversa dalle vostre.
Cioè questa: Ma che czzo ci fa uno che mentre guida una banale macchina si filma la strada??
Dico io, mica stai pilotando un F22 per la prima volta nella vita!

Ma c'è gente che fa il Grande Fratello con i cellulari?

E poi, come ha fatto notare Backtothefuture (mannaccia sto nick è troppo lungo da scrivere! Mrgreen ), non sarà mica Fantozzi?
NBFL Starry Blue bye bye
  Cita messaggio
Voglio raccontare un episodio realmente accaduto circa quindici anni fa.

Ovviamente non farò nomi, ma il protagonista è una persona che conosco.

Autostrada convergente in A1, tratto rettilineo, Alfa 164 V6 turbo pressionata + varie modifiche meccaniche.
Il tachimetro segnava 260 orari, davanti si presentava a cavallo delle due corsie una Rover serie 200 cabrio..

I fari iniziarono a lampeggiare fortemente, il piede si tolse dall'acceleratore...
...ma la velocità era troppo elevata ed i riflessi del conducente Rover troppo lenti...

...la berlinona lanciata s'infilò precisa tra il guad rail sinistro e la povera cabrio passandole molto vicino.

SBRANG!!!!!

Nessuno si toccò, nessuno si fece male, ma dallo specchietto dell'Alfa si vide volare in aria
la capote della povera e lenta Rover 200 cabrio!!!! Shock Shock Shock

Poverino...

Troppo lento e troppo distratto.
Ormai la capote non c'era più.... :oops: :chessygrin: :oops:
  Cita messaggio
Evoluzione R Ha scritto:Anzitutto secondo me l'auto che viene sorpassata procedeva a soli 150 km/h (e non miglia), quindi direi che la C6 non stava andando a velocità poi così folle, ma semplicemente una sostenuta velocità di crociera.

Anche secondo me sono km/h, in ogni caso andava almeno al doppio (IMHO)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:dallo specchietto dell'Alfa si vide volare in aria
la capote della povera e lenta Rover 200 cabrio!!!!

BUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA

Starei ancora ridendo ora :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Direi che andava attorno ai 300 km/h.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Nessuno si toccò, nessuno si fece male, ma dallo specchietto dell'Alfa si vide volare in aria
la capote della povera e lenta Rover 200 cabrio!!!! Shock Shock Shock
Oh Gesù, l'ha obbligato ad un bel Top Down!!! Mrgreen
Ma che cagata di capote aveva? :a_39:
NBFL Starry Blue bye bye
  Cita messaggio