Manco passato per la testa....
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
alla fine la passione è come la diarrea... quando arriva, arriva :a_39:
doppiaeffe Ha scritto:alla fine la passione è come la diarrea... quando arriva, arriva :a_39:
Ahahahahahahahhahahh!!! :haha: :haha: :haha:
Scusa l'OT ma non cel'ho fatta a resistere!!!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
a casa o auto specifica grazie
No no no... indipendentemente dalla DUBBIA comodità dell'operazione... scusate ma se poi lei mi graffia i sedili di retina con le unghie? : CoolGun : se mi scassa il cassettino? : CoolGun : se mi rovina il volante nardi? : CoolGun : per non parlare delle macchie??? no no troppi rischi per la miatina... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
desertbug Ha scritto:No no no... indipendentemente dalla DUBBIA comodità dell'operazione... scusate ma se poi lei mi graffia i sedili di retina con le unghie? : CoolGun : se mi scassa il cassettino? : CoolGun : se mi rovina il volante nardi? : CoolGun : per non parlare delle macchie??? no no troppi rischi per la miatina... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Troppi pensieri e io mi voglio GODERE il momento... :haha: :haha: :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Azz...
Sto per acquistare una RC, ma onestamente nn avevo pensato a questi limiti...
...non poter dormirci dentro...
...non poter farsi apprezzare da una ragazza...
DecLinE
RC2.0 FIRE :: Galaxy Grey :: Eibach ProKit :: Rota Boost
Chi Gode nn si Accontenta...
DecLinE Ha scritto:Azz...
Sto per acquistare una RC, ma onestamente nn avevo pensato a questi limiti...
...non poter dormirci dentro...
...non poter farsi apprezzare da una ragazza...
Ti conviene cominciare a cercare hotel e motel a buon prezzo...
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four