Regione/Stato: Marche
Modello:
Come qualcuno avrà letto, sono alla ricerca di una vespa primavera.
Ho letto un annuncio di vendita ed ho richiesto maggiori informazioni in merito.
La risposta è la seguente:
Citazione:Come lei vede nel mio annonce prezzo è 1.600 euro e la descrizione:anno 1977,usata 15800 Km,il motore è nelle condizioni perfette). Il mio piaggio e versione Vespa 125 Primavera ET3,ha il documento italiano, ha targata italian . Il solo problema è che il mio vespa è in questo momento in Regno Unito.Per le più informazioni contatta mio
Saluti
Chi era andato un UK e passava a vedere una Z8?
Magari potrebbe andare anche a vedere per me questo vespino.... :haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
a 50 del 2008 che probabilmente ha lo stesso proprietario stessa cosa
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Modello:
Gli ho appena risposto questo:
Rob72 Ha scritto:Sono interessato molto, ma problema è che vespa è in Regno Unito ed io in Italia….
Come possiamo fare per acquisire il mezzo?
Le è possibile inviare Primavera ET3 in Italia a mio domicilio?
I costi del trasbordo come quanto sono? Ed i tempi? Io necessito girare in colli bolognesi senza problemi in meno di 3 mesi. Altrimenti nessun compero.
Attendo novità.
Ciao.
Vi tengo aggiornati sugli sviluppi....
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Rob72 Ha scritto:Io necessito girare in colli bolognesi :haha:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Rob72 Ha scritto:Gli ho appena risposto questo:
Rob72 Ha scritto:Sono interessato molto, ma problema è che vespa è in Regno Unito ed io in Italia….
Come possiamo fare per acquisire il mezzo?
Le è possibile inviare Primavera ET3 in Italia a mio domicilio?
I costi del trasbordo come quanto sono? Ed i tempi? Io necessito girare in colli bolognesi senza problemi in meno di 3 mesi. Altrimenti nessun compero.
Attendo novità.
Ciao.
Vi tengo aggiornati sugli sviluppi....
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
comunque scarterei l Et3 gli adesivi perlomeno da originali sono bruttini.
la adoro in verdone foresta.
la volevo prendere tempo fa in stato di semi relitto da restaurare ma i miei non erano affatto propensi :chessygrin:
NA 1.6 Montego Blue
Modello:
ale.sg Ha scritto:comunque scarterei l Et3 gli adesivi perlomeno da originali sono bruttini.
la adoro in verdone foresta.
la volevo prendere tempo fa in stato di semi relitto da restaurare ma i miei non erano affatto propensi :chessygrin: In realtà a me piacerebbe una delle prime primavera... in particolare quella con il faro posteriore carenato e color biancospino.
Sono d'accordo con gli adesivi un po "tamarri" dell'ET3, ma almeno sono quelli originali. E poi è la primavera più "performante" (entro i limiti) e permette maggiore fruizione in due...
Per il restauro si va a spendere una barca di soldi.... meglio spendere per mezzi già a posto.
Ad ogni modo ho in garage una primavera messa malissimo... quasi un rottame; e non ho voglia di spenderci sopra per metterla a posto.
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Modello:
Questo è la risposta ad un altro annuncio:
furbacchione Ha scritto:Ciao,
Ti posso dire che e statta restaurata professionalmente,ha tutte le sue parti originali,non ha un pelo di ruggine,gomme buone.I documenti sono in regola,da eseguire il passagio di propieta.La voglio vendere a una persona che desidera veramente una Vespa,e chi rispetta il lavoro che e statto fatto per questo scooter.Aspeto la tua risposta per darti ulteriori informationi.
Grazie
Dal momento che mi sembrava ok (a parte qualche piccolo errore di battitura che poteva essere dovuto alla fretta), ho risposto e la replica è stata:
furbacchione Ha scritto:Io sono a Londra con il mio negozio.Ma questa non e una problema,perche io pago tutte le spese di spedizione,ma il passagio di propieta e a carico tuo.Spedisco solo in Italia,con corriere rapido,la spedizone si fa in 3-4 giorni lavorativi.Il pagamento e 100% siccuro,si fa al corriere dopo ti verra comunicato via e-mail il numero per la tracciatura,e io ricevo i soldi da loro,solo dopo che si fa la consegna dell mezzo.Se vuoi veramente comprare questo scooter,mandami una email con i tuoi dati completi,per fare la spedizione.
Grazie
Al che ho scritto:
Rob72 Ha scritto:Caspita!
Ma tutti nel regno Unito state?
Ma per le truffe non era iniziata ad andare di moda la Spagna???
In bocca al lupo per il prossimo pollo.
P.S. ho segnalato il tutto a subito.it
Addio.
Adesso vedo se mi risponde ancora.
Anche io sto cercando un vespino e le truffe sono all'ordine del giorno! nessuno ha una px 125 da vendere???
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
Modello:
Strato Ha scritto:Anche io sto cercando un vespino e le truffe sono all'ordine del giorno! nessuno ha una px 125 da vendere??? di px ce ne sono moltissimi in vendita a 1-1.500 euro. Dubito siano tutte truffe.
Ma i primavera ormai li vendono a prezzi spropositati (3-3.500 euro)... ovviamente io cerco a prezzi decenti.
Altrimenti li aggiungo al budget che ho stanziato per la california e mi ci compro la vintage.
|