spiderman Ha scritto:Strato Ha scritto:Anche io sto cercando un vespino e le truffe sono all'ordine del giorno! nessuno ha una px 125 da vendere???
Mi tenti......
Ti tento? ne hai uno da vendere? (scusate l'ot)
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
io ho da poco terminato il restauro integrale di una 50 special del '72 blu vespa
l'ho messa in vendita ovviamente a prezzo da amatore..
MX5 NB 1,8 + honda S2000 red
airbox sparco, cavi candele 8mm
no cat, centrale artigianale,scarico mx5parts
no sidemarkers, clear side repeaters
Regione/Stato: Marche
Modello:
Altro tentativo di truffa in corso:
questa è la risposta alle mie richieste di informazioni:
altro furbo Ha scritto:Buongiorno, con questa inserzione voglio rendere felice uno di voi... vendo una fantastica PIAGGIO VESPA 125 PRIMAVERA 1979, ovviamente con documenti in regola per il passaggio di proprieta.La vespa è stata rifatta in ogni dettaglio rispecchiando l'originalità del mezzo,perfettamente funzionante,nessun difetto! Il unico impedimento e che la vespa se trova nel Regno Unito, dove vivo adesso,ma neanche questa non e una problema,per che vi lo posso spedire finno a voi,a mio carico,quindi non spendete niente per il trasporto.
E questa e la mia replica:
Rob72 Ha scritto:Grazie infinite.
Voglio proprio essere felice con la sua vespa di oltremanica.
Per la spedizione non ci sono problemi, ma prima di pagare vorrei proprio vedere la vespa per rendermi conto di come sta.
Devo venire in Regno Unito (potrei venire un week end dato che i biglietti aerei costano molto poco)?
Oppure me la manda in conto visione?
Io potrei pagare con assegno della Banca Uterina del Godimento se per lei va bene, oppure mi faccia sapere il mezzo di pagamento preferito.
Attendo sue piacevoli notizie.
:chessygrin:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Rob72 Ha scritto:....
Io potrei pagare con assegno della Banca Uterina del Godimento se per lei va bene, .... hai aperto un conto corrente in un bordello???
:haha: :haha: :haha: :haha:
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
Rob72 Ha scritto:Altro tentativo di truffa in corso:
questa è la risposta alle mie richieste di informazioni:
altro furbo Ha scritto:Buongiorno, con questa inserzione voglio rendere felice uno di voi... vendo una fantastica PIAGGIO VESPA 125 PRIMAVERA 1979, ovviamente con documenti in regola per il passaggio di proprieta.La vespa è stata rifatta in ogni dettaglio rispecchiando l'originalità del mezzo,perfettamente funzionante,nessun difetto! Il unico impedimento e che la vespa se trova nel Regno Unito, dove vivo adesso,ma neanche questa non e una problema,per che vi lo posso spedire finno a voi,a mio carico,quindi non spendete niente per il trasporto.
E questa e la mia replica:
Rob72 Ha scritto:Grazie infinite.
Voglio proprio essere felice con la sua vespa di oltremanica.
Per la spedizione non ci sono problemi, ma prima di pagare vorrei proprio vedere la vespa per rendermi conto di come sta.
Devo venire in Regno Unito (potrei venire un week end dato che i biglietti aerei costano molto poco)?
Oppure me la manda in conto visione?
Io potrei pagare con assegno della Banca Uterina del Godimento se per lei va bene, oppure mi faccia sapere il mezzo di pagamento preferito.
Attendo sue piacevoli notizie.
:chessygrin:
Sei un grande!!! :haha: :haha: :haha: :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Regione/Stato: Marche
Modello:
massi Ha scritto:Rob72 Ha scritto:....
Io potrei pagare con assegno della Banca Uterina del Godimento se per lei va bene, .... hai aperto un conto corrente in un bordello???
:haha: :haha: :haha: :haha: Tu non lo sai, ma in ancona, una cartoleria per ragazzi, quando io andavo alle medie o ai primi anni del liceo, vendevano blocchetti di assegni finti proprio della B.U.G. Banca Uterina del Godimento, con sede a Chiavari.
Si racconta che un gruppo di una decina di ragazzi della zona, andò a cenare in un ristorante, e, al posto dei contanti, chiesero ed ottennero di pagare con uno di quegli assegni... :haha:
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Strato Ha scritto:spiderman Ha scritto:Strato Ha scritto:Anche io sto cercando un vespino e le truffe sono all'ordine del giorno! nessuno ha una px 125 da vendere???
Mi tenti......
Ne ho una ma non so se vendere o tenere.....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Rob72 Ha scritto:massi Ha scritto:Rob72 Ha scritto:....
:haha: :haha: :haha: :haha: Tu non lo sai, ma in ancona, una cartoleria per ragazzi, quando io andavo alle medie o ai primi anni del liceo, vendevano blocchetti di assegni finti proprio della B.U.G. Banca Uterina del Godimento, con sede a Chiavari.
Si racconta che un gruppo di una decina di ragazzi della zona, andò a cenare in un ristorante, e, al posto dei contanti, chiesero ed ottennero di pagare con uno di quegli assegni... :haha:
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Rob72 Ha scritto:massi Ha scritto:Rob72 Ha scritto:....
Si racconta che un gruppo di una decina di ragazzi della zona, andò a cenare in un ristorante, e, al posto dei contanti, chiesero ed ottennero di pagare con uno di quegli assegni... :haha: :haha: :haha: :haha:
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
spiderman Ha scritto:Strato Ha scritto:spiderman Ha scritto:Mi tenti......
Ne ho una ma non so se vendere o tenere.....
Beh al massimo fammi sapere in MP! Grazie!
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
|