a me le ultime fanno esteticamente più o meno tutte ribrezzo (serie 5 e serie 3 coupè escluse).
però se dovessi scegliere una berlinetta compatta a quattro posti che almeno non sia un bidone della mondezza da guidare, non avrei dubbi e sceglierei una BMW.
'97 NA British Green
cianke & mx5' Ha scritto:a me le ultime fanno esteticamente più o meno tutte ribrezzo (serie 5 e serie 3 coupè escluse).
però se dovessi scegliere una berlinetta compatta a quattro posti che almeno non sia un bidone della mondezza da guidare, non avrei dubbi e sceglierei una BMW.
... un pò quello che penso io.
Quando passai dalla A3 alla Serie 1 capii che Bmw, nel complesso, si salva...
Sarà stata la trazione dalla parte giusta, lo sterzo e il cambio, la ripartizione dei pesi, la seduta bassa... insomma... se dovessi prendere una berlina... anche io prendere BMW.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
il Mamo Ha scritto:MarcObollo Ha scritto:Bellissimospot! mi ha convinto sempre più che mi piace la serie1 cabrio, piccola, 4 posti e cabrio, perfetta per me!la bramo
Esteticamente le BMW non le digerisco..la 1 Coupé e Cabrio ancora meno.
Inoltre le cabrio 4 posti in genere non mi piacciono (a parte qualche eccezione).
Però è gusto estetico..in quel segmento è una megaspanna avanti ad A3 cabrio (e ci mancherebbe..)
Per me però la serie 3 coupé è molto bella..
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
cianke & mx5' Ha scritto:a me le ultime fanno esteticamente più o meno tutte ribrezzo (serie 5 e serie 3 coupè escluse).
Quoto
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania