Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Purtroppo l'idiozia umana non ha limiti.
Condoglianze alle famiglie delle vittime.
Avviso fin da subito: NON VOGLIO LEGGERE POLEMICHE, chiaro?
Alberto
E' una notizia vecchia che mi aveva lasciato a bocca aperta. Non c'è molto da dire purtroppo.......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Lo ammetto, stavo per polemizzare...perche queste storie mi fanno, passatemi il termine, incazzare...
Mi sembra doveroso porgere le condoglianze alle famiglie delle vittime e sperare che la gente utilizzi le automobili un po piu con la testa invece che con il sedere.
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
scusate, ma non vedo come e su cosa si potrebbe polemizzare.
Qui c'è solo un totale idiota che spinge un auto a velocità imbarazzanti in relazione alla strada.
In curva ne perde il controllo, invade la corsia opposta dove, purtroppo, in quel momento passavano due sciagurati in moto ed altri 4 (+2) in auto.
E' una tragedia, ma quante ne capitano?
Sembra che non fosse ubriaco, nè drogato e se non avesse avuto la ferrari ma una punto magari non ci arrivava a 170 ma a 140... cambiava qualcosa?
E' solo una tragica concomitanza di circostanze. A tutti (almeno credo) è capitato di doversi buttare nel fosso o contro il guard rail per schivare il pazzo che sorpassando sulla statale finisce lungo e te lo trovi nella tua corsia, contromano, a velocità warp.
Ripensandoci, PERSONALMENTE ho evitato la morte per un soffio, ma davvero per un soffio, 4 volte in 20 anni di patente, e tutte e 4 me le ricordo indelebilmente, ed ogni volta che passo in quei punti rabbrividisco.
Il fatto è che se c'è un limite da rispettare, va rispettato...se li il limite era 40 km/h, andare a 60 o 80 km/h sarebbe stata forse comunque una cosa accettabile....ma 170 km/h mi sembra davvero troppo, anche perche, da quello che c'è scritto nell'articolo, la visibilita era scarsa...
Non centra avere Ferrari o Fiat...il fatto è usare la testa o no...
1.8 Milestone 146cv - Filtro aria pannello Bmc, Vi.Ci singolo ovale, Bosch AeroTwin, Ebc Yellow anteriori, Tein SS
Infatti non è l'auto che conta ma chi ci sta seduto dentro......
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Strato Ha scritto:Il fatto è che se c'è un limite da rispettare, va rispettato...
Così provochi la polemica però......
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Redfury Ha scritto:Strato Ha scritto:Il fatto è che se c'è un limite da rispettare, va rispettato...
Così provochi la polemica però......
Scusate, mi sono inalberato...