Regione/Stato: Lombardia
Modello:
ciao...io vado da Galbiati in Via Duprè, la via è dove c'è la chiesa, vicino all'incrocio tra mac mahon e monte ceneri...non è proprio viale certosa ma è molto vicino!
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
uhm... hai un nuomero di telefono? che tu sappia lavora tanto? mi serve un lavoro da un ora ma entro venerdì...
99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
Modello:
no non ti spenna....o almeno spero!!
mah in sto periodo non dovrebbero essere impestati, cioè...sett scorsa non lo erano.
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
dopo molti pellegrinaggi,ne ho trovato uno onesto e molto competente (mi ha risolto un problema,che mi stava costringendo a disfarmi della mia miata:non si accendeva e ho cambiato almeno 3 meccanici e relativo carro attrezzi,per tentare di risolverlo).
purtroppo e' molto vicino a me Lissone (Monza e Brianza).
puo' valertene la pena se in futuro dovessero presentarsi grane col mazdino!
PS non è mio parente :haha:
Modello:
Ci siamo mancati per una manciata di minuti quando sei andato in officina in moto, io sono arrivato poco dopo per il mio consueto pellegrinaggio :chessygrin:
:beerchug:
Modello:
AndreaNobile Ha scritto:hahahah anche tu sei abituale di officine?
l'ho sempre detto io, se i meccanici potessero vendere birre diventerebbero ricchi
:chessygrin: più volte gli ho detto di montare sul bancone una spina per la birra e mentre uno aspetta che so la revisione della macchina, scatta l'aperitivo!
:beerchug: