ultima
:haha:
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
... così dunque ...
Non va a rischio di sembrare un po' troppo "rottame" nello stile MadMax? Magari quando ha un po' di polvere sopra?
ex Black Miata 1800 '93 ASI
ex Red Miata 1600 '89
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Quasi una Rat-car! ma deve essere particolarmente vissuta.
Mi posti una foto tutta originale ma con gli specchi cromati...mi piacerebbe vederla : Thanks :
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Costa Ha scritto:Quasi una Rat-car! ma deve essere particolarmente vissuta.
Mi posti una foto tutta originale ma con gli specchi cromati...mi piacerebbe vederla : Thanks :
Eccola qua ... il bicolor nero/acciaio(alluminio?) che ho fatto, mi sembra le dia un po' di "prezioso" ..
ex Black Miata 1800 '93 ASI
ex Red Miata 1600 '89
A me piace nera coi cerchi oro, anche senza bicolor!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
MarcoFal Ha scritto:Miller Ha scritto:Che bella anche originale! Complimenti.
Eccolo qui il mio preferito! ... :chessygrin: Grazie!
Bhe, tutta nera immagino sia veramente cattiva e bella ... ma a mio avviso ha senso se c'è "sostanza" ... ok 1800, ma prima dovrei fare aggiungere qualche cavallo! I cerchi Neri sarebbero veramente feroci, ci fosse il modo di fare un a prova, non so ... con "vernice lavabile?" ... la farei ..
Se mi decido a prendere gli OZ ultraleggera color grafite, facciamo una prova! :chessygrin:
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
tutte nera con i cerchi bronzo scuro, tipo i volk...
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
Lasciala originale......
Se vuoi aggiornarla con il nero trovo bellissimo il contrasto con i cerchi o cromati o con una verniciatura che dia un effetto più lucido del solito grigio. Specchi cromati non male, sarebbe bella anche con il montante cromato tipo la mia LE....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
[quote="Griflet"]
:love: :love: :love:
metto questa emoticon perchè non ho trovato quella che SBAVA!!!
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange