This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prove Colori ...
ultima
:haha:
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
... così dunque ...
Non va a rischio di sembrare un po' troppo "rottame" nello stile MadMax? Magari quando ha un po' di polvere sopra?

[Immagine: 149p6jt.jpg]

ex Black Miata 1800 '93 ASI
ex Red Miata 1600 '89
  Cita messaggio
Quasi una Rat-car! ma deve essere particolarmente vissuta.

Mi posti una foto tutta originale ma con gli specchi cromati...mi piacerebbe vederla : Thanks :
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Costa Ha scritto:Quasi una Rat-car! ma deve essere particolarmente vissuta.

Mi posti una foto tutta originale ma con gli specchi cromati...mi piacerebbe vederla : Thanks :

Eccola qua ... il bicolor nero/acciaio(alluminio?) che ho fatto, mi sembra le dia un po' di "prezioso" ..

[Immagine: t9yteg.jpg]

ex Black Miata 1800 '93 ASI
ex Red Miata 1600 '89
  Cita messaggio
A me piace nera coi cerchi oro, anche senza bicolor!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
MarcoFal Ha scritto:
Miller Ha scritto:Che bella anche originale! Complimenti.

Eccolo qui il mio preferito! ... :chessygrin: Grazie!

Bhe, tutta nera immagino sia veramente cattiva e bella ... ma a mio avviso ha senso se c'è "sostanza" ... ok 1800, ma prima dovrei fare aggiungere qualche cavallo! I cerchi Neri sarebbero veramente feroci, ci fosse il modo di fare un a prova, non so ... con "vernice lavabile?" ... la farei ..

Se mi decido a prendere gli OZ ultraleggera color grafite, facciamo una prova! :chessygrin:
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
  Cita messaggio
tutte nera con i cerchi bronzo scuro, tipo i volk...
[Immagine: miata.jpg]
[Immagine: miata3.jpg]
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
  Cita messaggio
Lasciala originale......

Se vuoi aggiornarla con il nero trovo bellissimo il contrasto con i cerchi o cromati o con una verniciatura che dia un effetto più lucido del solito grigio. Specchi cromati non male, sarebbe bella anche con il montante cromato tipo la mia LE....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
[quote="Griflet"]
[Immagine: miata3.jpg]

:love: :love: :love:

metto questa emoticon perchè non ho trovato quella che SBAVA!!!
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Lasciala originale......

Se vuoi aggiornarla con il nero trovo bellissimo il contrasto con i cerchi o cromati o con una verniciatura che dia un effetto più lucido del solito grigio. Specchi cromati non male, sarebbe bella anche con il montante cromato tipo la mia LE....
:plus1:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio