MarcObollo Ha scritto:ma non devi guardare il fattore economico, devi vedere quello emozionale.
:haha: :haha:
emozionale?
hai sbagliato persona
è sempre e solo una questione di soldi!
VENDO O NON VENDO LA mia NB???
|
14-01-2010, 12:25
MarcObollo Ha scritto:ma non devi guardare il fattore economico, devi vedere quello emozionale. emozionale? hai sbagliato persona è sempre e solo una questione di soldi!
14-01-2010, 12:52
Formix Ha scritto:MarcObollo Ha scritto:ma non devi guardare il fattore economico, devi vedere quello emozionale. MATERIALISTA! :haha: :haha: :haha:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
15-01-2010, 09:53
Formix Ha scritto:MarcObollo Ha scritto:ma non devi guardare il fattore economico, devi vedere quello emozionale. Beh a te l'mx forse è piaciuta i primi 3 mesi che ce l'avevi... poi alla fine non ti è passata, te la sei tenuta solo perchè non volevi spendere altri soldi per cambiarla. cmq ovvio... che quando cambiano le esigenze bisogna cercare di guardare anche il lato economico delle cose.. Io ci sono affezzionata alla mia saponetta ma ahime tenerla per non usarla mai mi dispiace.. una macchina lasciarla ferma troppo tempo si rovina... già vederla li coperta mi piange il cuore.... Spero venga adottata presto e da qualcuno che non abita vicino a me.. perchè mi scenderebbe una lacrima ogni volta che la vedrei passare.
SAILOR MONY
Nb '99 la saponetta ..... venduta ma sempre nel mio cuore.. Mini Cooper S 2005 LA IENA
15-01-2010, 09:55
Antonio Ha scritto:Davvero bella..ma una volta sbaglio o era nera? si... ma a maggio gli ho fatto il restauro... e ho deciso di cambiargli colore.. La volevo un pò diversa dalle altre. Adesso con il mio tipo sono in fase di restauro di un altro veicolo....... mooooooooooolto + vecchia della mia saponetta... una Fiat 500 del 1966... bellissima.... tanto lavoro, tanta pazienza, tanti soldi... ma la passione per le auto non mi abbandona mai quando sarà finita.. penso ancora qlk mese vi farò vedere le foto.
SAILOR MONY
Nb '99 la saponetta ..... venduta ma sempre nel mio cuore.. Mini Cooper S 2005 LA IENA |
« Precedente | Successivo »
|