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Clarence Ha scritto:io sono per le + grezze e sicuramente economiche rondelle sulle cerniere cofano.
rialzi il cofano e con pochi mm per tutta la larghezza hai una bella superficie da cui far uscire l'aria.se serve registri il gancio.
Lo stavo scrivendo socio :chessygrin:
Hood risers :love:
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Esatto, hood riser.
Molto meglio di certe pagliacciate
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Clarence Ha scritto:io sono per le + grezze e sicuramente economiche rondelle sulle cerniere cofano.
rialzi il cofano e con pochi mm per tutta la larghezza hai una bella superficie da cui far uscire l'aria.se serve registri il gancio.
alzare il cofano alla base del parabrezza serve ad aumentare l' afflusso di aria al vano motore, per depressione.
sul mercato ci sono anche cofani modificati in questo senso.
Cowl induction hood: tipico espediente americano per portare + aria al motore
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Se a qualcuno può interessare, ho un cofano M1 che presi tempo fa proprio per creare un estrattore.
E' ancora intero, dritto, necessita solo di un pò di lavoro di carrozzeria.
Il prezzo, poco poco...
Io l'ho già trovato rialzato quando l'ho presa.. Credo con la "rondellatura" hihi. Cmq l'effetto sul motore stock è davvero impercettibile