This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
indeciso!!!!!!!!
#11
su na sicuramente i primi!!!
ma i secondi che modello sono???
  Cita messaggio
#12
I primi...troppo belli! Thumbup
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
#13
abe Ha scritto:su na sicuramente i primi!!!
ma i secondi che modello sono???

I secondi dovrebbero essere degli SSR e i primi dovrebbero essere minilite o watanabe(se sn originali),in tal caso dopo ke vedi i prezzi di queste marche,un pokino ci pensi su.Certo sono il TOP,gli SSR sn leggerissimi....se hai 2000€ da spendere x i cerchi vai tranquillo su queste 3 marche.Anke alcuni modelli VolkRacing della Rays sn stupendi Thumbup
  Cita messaggio
#14
I primi, possibilmente neri... Saranno inflazionati, ma io continuo ad adorare il nero su bianco... Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#15
voto anche io i primi, colorazione anche bronzo o brunita, per uscire un po' dal nero che ormai è strausato!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#16
Voto anch'io per i primi.... A parte quelli che ti hanno indicato ci sarebbero i "tarocchi", cioè i Rota RB (che sto valutando anch'io, vedi mio post di un mesetto fa...)
  Cita messaggio
#17
http://cgi.ebay.it/MAZDA-MX-5-CERCHI-IN ... 8001r16976

e questi?
NA 1.6 16v '90, MIATA

Quel semaforo è ad 1/4 di miglio... al verde schiaccio l'accelleratore.
  Cita messaggio
#18
poi vorrei sapere una cosa
un po di tempo fà ho provato a montare dei 17" stavano da dio ma l'unica cosa e che mi toccavano nel parafango
e poi la macchina è diventata una jeep
qual'è la procedura per magari montare dei 17
anche se sul mio libretto ne posso montare solo gli originali
NA 1.6 16v '90, MIATA

Quel semaforo è ad 1/4 di miglio... al verde schiaccio l'accelleratore.
  Cita messaggio
#19
miata Ha scritto:poi vorrei sapere una cosa
un po di tempo fà ho provato a montare dei 17" stavano da dio ma l'unica cosa e che mi toccavano nel parafango
e poi la macchina è diventata una jeep
qual'è la procedura per magari montare dei 17
anche se sul mio libretto ne posso montare solo gli originali
L'ultima volta che ho provato ad accennare all na coi 17 mi hanno detto che sarebbe sembrata un carro.. Io ci stò ancora pensando hai delle foto?? Wink Wink Wink
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
  Cita messaggio
#20
il bello della macchina bianca è che puoi osare con il rosso o il verde(takata green) magari con bordo lucidato.
cmq tra i 2 da te postati sia per disegno che per colore i primi
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB/NB FL] INDECISO: Bilstein b8 oppure? Massimo Branca 51 18,556 02-12-2016, 18:38
Ultimo messaggio: tushio50
  Miata NA GOMME ? sono indeciso tra... alan_na91 1 1,643 01-10-2011, 20:07
Ultimo messaggio: .SharK



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)