abe Ha scritto:la valvola sul 125 serve a pazializzare lo scarico per dare la massima potenza agli alti infatti da la botta di potenza dopo gli 800!!!
Non penso che adria sia la pista per i seicento! come già detto sarai più veloce ma in curva e staccata io ne ho passati parecchi!
ti ho detto 1.40 per non dire cagate ma di certo ero parecchio sotto visto che per di più giravo con una rs125 da trofeo con le slik!!! e per l'appunto quando noi mettevamo la sesta vol dire che eravamo sopra i 160km/h visto che la sesta tirava ancora forse un 25km/h!!!!
Chignolo pò e castelletto sono il regno delle pitbike. telaio poco più grande di quello di una minimoto e sotto 80cm3 sono delle schegge! non ti dico che inserimenti in curva!
la valvola parzializza ai bassi regimi, ed APRE agli alti. infatti in pista, volendo, si toglie la valvola, sostituendola con un passaggio a sezione completamente aperta. tanto si è sempre o quasi sempre sopra gli 8000.
la moto adatta ad una determinata pista la si determina solo da una cosa. a parità di pilota il tempo che ci si ricava.
anche se il 125 entra in curva più veloce, se gira in 1.35 è ferma.
99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]