eziomx Ha scritto:perchè hanno gli ingombri della scatola guida e le relative curvature invertite... :chessygrin:
per il 1600 mi pare non esistano..ma non sono sicuro : la soluzione è farli artigianali...
Non sò voi, ma io la reputo una ragione plausibile...
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto non ce la caviamo male! :-D
Ho contattato la Cecam. i prezzi sono iva esclusa e da scontare del 35%
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Grazie Toretto. Quindi mi pare di aver capito che oltre a Cecam e MazdaSpeed nessun'altro marchio fabbrica collettori per le nostre MX5... Vero?
MX5 Highlander ...Io e te 3 metri di traverso... Ma anche sul dritto non ce la caviamo male! :-D
Di niente. Confermo quello che hanno gia detto gli altri. Non esistono altri che io sappia.
Ma i cecam sono fatti bene, rendono?
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
Li ho contattati e dicono che con i collettori la potenza massima dovrebbe aumentare di circa 8 cv, quindi a quanto dicono dovrebbero andare bene... Peccato che siano 4-1 e non 4-2-1. Per quanto mi riguarda, la seconda tipologia è la migliore perchè tende a svotare di meno il motore ai bassi regimi :-D
GDA?
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
solo con i colli 8cv?
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Sì, i 4-1 tendono a frullare meglio in alto.
Però direi che rispetto agli originali potresti solo trovare un'equità di prestazioni in basso e un notevole miglioramento in alto; il che non è affatto male!
E' dura che in basso rendano meno degli originali!
Alberto
Miata.SharK Ha scritto:Sì, i 4-1 tendono a frullare meglio in alto.
Però direi che rispetto agli originali potresti solo trovare un'equità di prestazioni in basso e un notevole miglioramento in alto; il che non è affatto male!
E' dura che in basso rendano meno degli originali!
Concordo pienamente! Ma avere una macchina che gira troppo in alto non è il massimo... Vai a fare una partenza ad un incrocio, e ti bruciano anche le vecchie 500 con relativa doppietta! :haha: