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Fra cancelli e dossi abbiamo spiattellato i longheroni.
#1
La mia Na ha avuto 2 precedenti proprietari, nasceva già nel 95' con l'assetto sport quello coi blistein gialli e molle eibach. Cmq vista l'altezza da terra la macchina quando l'ho presa io toccava già ovunque. L'altro giorno alzandola per fare il cambio dell olio del differenziale ho notato che i 2 longheroni sono tutti ammaccati e che in alcuni punti sono "spiattellati" purtroppo vista la posizione ostica del problema non sono riuscito a fare una foto.
Come posso risolvere il problema? Questo danno mi da una maggiore instabilità strutturale? In più che la macchina non ha il tetto e quindi è meno rigida i longheroni del telaio dovrebbero essere ancora più sollecitati no??

PER INTENDERCI I LONGHERONI CHE INTENDO SONO QUELLI CHE VENGONO RINFORZATI NELLA FOTO


Questa può essere una soluzione o posso farli riparare in qualche modo?
http://www.flyinmiata.com/index.php?dep ... r=13-69010

[Immagine: dscf0457.th.jpg]
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress
TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
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#2
bisogna vedere come sono stati spiattellati, a martellate in teoria tornano dritti, ma poi li ammacchi di nuovo, credo che i rinforzi siano la soluzione migliore
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
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#3
nitro-ale Ha scritto:bisogna vedere come sono stati spiattellati, a martellate in teoria tornano dritti, ma poi li ammacchi di nuovo, credo che i rinforzi siano la soluzione migliore
Quindi li martello, li raddrizzo, e monto i rinforzi.....
Qualcuno è pratico degli ordini su FlyinMiata?? Cmq ora con l'assetto koni nn tocco quasi mai xò ormai sono messi malissimo
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
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#4
4 discussioni più sotto..

viewtopic.php?f=12&t=6448

:roll:
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#5
CJ_ Ha scritto:4 discussioni più sotto..

viewtopic.php?f=12&t=6448

:roll:
Non è proprio la stessa cosa ma grazie del suggerimento
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#6
Miata4Ever Ha scritto:
nitro-ale Ha scritto:bisogna vedere come sono stati spiattellati, a martellate in teoria tornano dritti, ma poi li ammacchi di nuovo, credo che i rinforzi siano la soluzione migliore
Quindi li martello, li raddrizzo, e monto i rinforzi.....
Qualcuno è pratico degli ordini su FlyinMiata?? Cmq ora con l'assetto koni nn tocco quasi mai xò ormai sono messi malissimo
Li puoi comprare da Phil in UK, http://www.performance5.com/index.asp
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

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#7
nofear Ha scritto:
Miata4Ever Ha scritto:
nitro-ale Ha scritto:bisogna vedere come sono stati spiattellati, a martellate in teoria tornano dritti, ma poi li ammacchi di nuovo, credo che i rinforzi siano la soluzione migliore
Quindi li martello, li raddrizzo, e monto i rinforzi.....
Qualcuno è pratico degli ordini su FlyinMiata?? Cmq ora con l'assetto koni nn tocco quasi mai xò ormai sono messi malissimo
Li puoi comprare da Phil in UK, http://www.performance5.com/index.asp
Conviene o meglio il Butterfly di FM?
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#8
Ti conviene ordinare da P5 che, a parte code eterne, è decisamente più conveniente come spedizioni (a parità di qualità)

Consiglio: contattalo via mail o direttamente al telefono così gli chiedi bene quanto devi aspettare per i pezzi!
Alberto
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#9
Miata4Ever Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:4 discussioni più sotto..

viewtopic.php?f=12&t=6448

:roll:
Non è proprio la stessa cosa ma grazie del suggerimento

No infatti sono meglio e costano meno.. :chessygrin:
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#10
E questo è qualcosa di analogo??
Prendendo il butterfly sono comprese le barre sui longheroni??
http://www.flyinmiata.com/images/misc_i ... G_9008.jpg
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