Ho cambiato le pastiglie anteriori per la prima volta a quasi 60.000 km. Il disco è ancora perfetto.
Collima con le esperienze di altri possessori di NC/RC?
Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
46k km e ancora tutto tace... Però con tutta l'autostrada fatta, non è che potessi mangiare tutte ste pastiglie...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Io sono a 48,000 km e le pastiglie cominciano ed essere un po' basse, ma non finite. Però c'è un problema, mi vibra molto in frenata a caldo, sembra che un disco sia ovalizzato, ho preso appuntamento per farla mettere a posto. Un esperto di freni mi ha detto che sulle macchine giapponesi di solito mettono delle pastiglie con un impasto duro che ha come caratteristiche: ottima durata (come hai notato), scarsa modulabilità e maggiori rischi di andare a creare problemi sui dischi (perchè + aggressivo). Mi ha convinto a cambiare le pastiglie originali con altre un po' + morbide.
Bakki
-----------------------------------------------
Se sei incerto... tieni aperto!! (grande Cada..)
Lanf Ha scritto:Ho cambiato le pastiglie anteriori per la prima volta a quasi 60.000 km. Il disco è ancora perfetto.
Collima con le esperienze di altri possessori di NC/RC?
Ciao, Lanfranco
Piccolo aggiornamento, cambiate anche io a quasi 60k km e disco ancora perfetto... pochissimo scalino...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Decisamente non ci siamo. Ho cambiato i dischi a 50.000 km e pastiglie 4 volte
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
Peppe75 Ha scritto:Decisamente non ci siamo. Ho cambiato i dischi a 50.000 km e pastiglie 4 volte
ooostia... ma la usi anche fuori dalla pista ogni tanto????
Bakki
-----------------------------------------------
Se sei incerto... tieni aperto!! (grande Cada..)
Peppe75 Ha scritto:Decisamente non ci siamo. Ho cambiato i dischi a 50.000 km e pastiglie 4 volte
... frena meno.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
bakki Ha scritto:Peppe75 Ha scritto:Decisamente non ci siamo. Ho cambiato i dischi a 50.000 km e pastiglie 4 volte
ooostia... ma la usi anche fuori dalla pista ogni tanto????
Si per arrivarci in pista :chessygrin:
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888