This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Duplicato chiave FL.
#1
Ciao ragazzi, quando ho acquistato la mia spettacolare MX-5 FL mi sono state consegnate due chiavi ed un telecomando. Non mi è stata consegnata la piastrina metallica quella con inciso quel numero che dovrebbe servire (mi sembra) per far duplicare le chiavi.
Ora mi chiedevo, se dovessi far fare un duplicato di una chiave come dovrei fare ????
Grazie a tutti e buona domenica.-
MX-5 NC - galaxy gray - allestimento high

[color=#0000BF]NB-FL 1.6 Supreme Blue allestimento "high"
venduta

bassa, cattiva, occhi profondi....no, non è una pantera...è una MX-5
  Cita messaggio
#2
6587gianluca Ha scritto:Ciao ragazzi, quando ho acquistato la mia spettacolare MX-5 FL mi sono state consegnate due chiavi ed un telecomando. Non mi è stata consegnata la piastrina metallica quella con inciso quel numero che dovrebbe servire (mi sembra) per far duplicare le chiavi.
Ora mi chiedevo, se dovessi far fare un duplicato di una chiave come dovrei fare ????
Grazie a tutti e buona domenica.-

A me in Mazda (comprato l'auto usata con una sola chiave) hanno venduto la chiave vergine (pochi €), l'ho portata a far modellare (non so se si dice così) e l'ho riportata a loro che gratuitamente, nonostante l'auto non l'avessi comprata da loro, mi hanno codificato entrambe le chiavi con un codice differente.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#3
anke a me quando l'ho comprata me ne hnno dato solo una..poi la seconda me l'hanno fatta una settimana dopo....ma nn so se l'hanno ricodificata o cosa...cmq hanno fatto tutto loro e a gratis ovviamente..
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

  Cita messaggio
#4
6587gianluca Ha scritto:Ciao ragazzi, quando ho acquistato la mia spettacolare MX-5 FL mi sono state consegnate due chiavi ed un telecomando. Non mi è stata consegnata la piastrina metallica quella con inciso quel numero che dovrebbe servire (mi sembra) per far duplicare le chiavi.
Ora mi chiedevo, se dovessi far fare un duplicato di una chiave come dovrei fare ????
Grazie a tutti e buona domenica.-


Io per la seconda chiave dell FL , ho dovuto comrparla in Mazda ( 40 euro) farla incidere dal ferramente e poi codificare nuovamente in Mazda. In ogni caso non servono numeri o altro , basta un'altra chiave
NB FL 1,8 MID 2001
( credo tutta originale )

Midnight Blu



.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Ho perso telecomando e una chiave... Andrex 11 3,908 15-02-2023, 14:50
Ultimo messaggio: Mac
  [NB FL] Duplicato chiave e codifica thistle 22 15,786 21-08-2022, 17:38
Ultimo messaggio: falcon89
  [NB FL] Chiave accensione NBFL 1.6 del 2001 falko 12 8,666 11-08-2022, 11:00
Ultimo messaggio: mx5user
  [NA] Chiave primaria e chiave secondaria TkMatt 6 2,312 05-04-2021, 22:59
Ultimo messaggio: Robix
  [ND] Chiave elettronica... mi ha già tradito 2 volte sotto casa alexsky78 10 4,345 21-03-2021, 11:54
Ultimo messaggio: Sereno
  [NA] giro chiave posizione ON e mi muore la macchina gava 8 2,921 03-03-2021, 09:07
Ultimo messaggio: ..ale!!
  [NA] Positivo non sotto chiave Goanluca65 6 4,973 24-08-2020, 08:15
Ultimo messaggio: lsdlsd88
  [ND] Durata batteria chiave Sereno 6 6,013 06-08-2020, 16:49
Ultimo messaggio: Sereno
  [NA/NB]  flip key\ chiave moderna e chiusura centralizzata Frost 2 2,323 15-04-2020, 14:40
Ultimo messaggio: Frost
  [NB FL] Attivazione 3a chiave lcaremi 0 1,598 25-03-2019, 22:10
Ultimo messaggio: lcaremi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)