This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA - pulsante clima su manopola velocità ventola
ok domani mattina faccio un po' di foto a tutta la baracca smontata Wink
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
  Cita messaggio
Metto un link da miata.usa

http://www.mazdamotorsports.com/pdfs/MX ... 1210_3.PDF

al foglio 3-EA

si vedono le parti.
MEMENTO MORI

Cita messaggio
angeloc4 Ha scritto:Metto un link da miata.usa

http://www.mazdamotorsports.com/pdfs/MX ... 1210_3.PDF

al foglio 3-EA

si vedono le parti.

esatto.. e consiglio, che conviene trovarne uno usato da qualche parte e montarlo intero.

averlo in mano, guardarlo e dire..mmhh.. meglio che lascio tutto com'è è l'unica idea valida :chessygrin:
  Cita messaggio
ecco le foto..

a questo punto sto pensando di mettere una serie di interruttori a levetta "vintage" al posto del tasto vuoto, subito a sinistra del volante. Devo fare il cablaggio anche per i fendinebbia, allungo pure i cavi del clima e dovrebbe venire un lavoro pulito. Magari per fare tutto simile sposto il reostato dell'illuminazione tutto a sinistra, e metto a levetta pure il retronebbia Idea

Grazie per le fiches!

[Immagine: IMGP0821.jpg]

[Immagine: IMGP0822.jpg]

[Immagine: IMGP0823.jpg]
www.luxspeed.eu

Cita messaggio
... io ho montato l'AC della miata che avevo prima, su quella che ho ora, che ne era sprovvista ... il pannello di controllo dell'aria è lo stesso, ha la cablatura pronta, solo che il tuo pulsante è da cambiare ... prova a togliere il pulsante che hai (è fatto di un 1 pezzo solo e viene via a pressio) e con un cacciavite fai pressione dentro al perno, che è cavo.
Così simuli il tastino centrale dell'AC ... vedrai che sentirai che sul fondo c'è un comando ...
Quando ho scoperto questo, mi sono trovato con un pannello di controllo aria in piu' ... ma lo ho rovinato per farci esperimenti ...

Ciao

ex Black Miata 1800 '93 ASI
ex Red Miata 1600 '89
  Cita messaggio
Grazie, quindi ci vuole il suo pulsante con relativa rotella ed una piccola prolunga plastica (per azionare il bottoncino in fondo?) Domani mattina curioso un po'..
www.luxspeed.eu

Cita messaggio
Prova ... la mia macchina attuale non aveva l'AC e una volta montato tutto, mi sono accorto che bastava cambiare il tastino prima unico, con quello composto di due pezzi per l'AC. C'è una possibilità che la predisposizione fosse su tutte le americane mentre magari sulle europe no ... ma fare una prova non dovrebbe essere difficile ..

ex Black Miata 1800 '93 ASI
ex Red Miata 1600 '89
  Cita messaggio
Confermo, la mia ha l'A/C originale, il tasto a/c è sulla manopola della velocità ventola, quando lo schiacci si illumina sotto la manopola, sulla destra, una icona blu A/C :love: .
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
mmmgrh Banghead non c'è verso. Dirotterò le mie energie sul blocchetto di accensione alternativo (tanto mi serve pure per i fendi di prossima installazione)
Grazie a tutti comunque!
www.luxspeed.eu

Cita messaggio
Riesumo questo topic!
Volevo sapere se bastava cambiare la manopola normale con quella con il pulsante o se è necessario sostituire tutto il pannello...
  Cita messaggio