Due automobili di uguale massa viaggiano alla velocità rispettivamente di 140 km/h e 110 km/h. In quale rapporto stanno le rispettive energie cinetiche:
1) (140/110)2
2) (140/110)
3) (140/110)1/2
Gentleman driver
io ne ho una migliore.
una società stipula un mutuo a tasso variabile euribor 3 mesi. quale strumento deve utilizzare per coprirsi da eventuali rialzi del tasso di interesse?
Peso 80kg,la sera mangio una sacher da 600gr,,la mattina come sarà la consistenza del mio transito intestinale?
quanto peso perderò?
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Bisogna dare risposte serie, serie ma non troppo, o completamente demenziali?
Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
(110/140)^2
cosi', tanto per rinfoltire le possibilita'... :chessygrin:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
davidino Ha scritto:Due automobili di uguale massa viaggiano alla velocità rispettivamente di 140 km/h e 110 km/h. In quale rapporto stanno le rispettive energie cinetiche:
1) (140/110)2
2) (140/110)
3) (140/110)1/2
50 metri di frenata in più a 140
Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
nitro-ale Ha scritto:io ne ho una migliore.
una società stipula un mutuo a tasso variabile euribor 3 mesi. quale strumento deve utilizzare per coprirsi da eventuali rialzi del tasso di interesse?
Un esorcismo dal mago Otelma.
Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
mr.magoo87 Ha scritto:Peso 80kg,la sera mangio una sacher da 600gr,,la mattina come sarà la consistenza del mio transito intestinale?
quanto peso perderò?
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
Ininfluente. La sola cosa che conta sarà il balletto di felicità delle tue emorroidi.
:a_39:
Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona