Regione/Stato: Puglia
Modello:
ragazzi quando si organizza un torneino in simpatia?
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Modello:
:haha: :haha:
magoo... confessa hai fatto un corso di rebus?
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
no... è che settimana scorsa l'ho provato e stavo per comprare la xbox solo per quello... poi però la parte economica mi ha bloccato quando ho scoperto che il g25 non va su xbox
quindi ho ucciso la scimmia
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Modello:
mr.magoo87 Ha scritto:no... è che settimana scorsa l'ho provato e stavo per comprare la xbox solo per quello... poi però la parte economica mi ha bloccato quando ho scoperto che il g25 non va su xbox
quindi ho ucciso la scimmia
ma quello precedente al g25 funzia?
cmq per riaccenderti la scimmia, o almeno per portarla in rianimazione ti dico che come guidabilità rispetta quello che prometteva, come profindità di gioco penso che per ora GT non sia ancora battibile.
MX-5 10th Anniversary
ancora troppo caro, al gamestop ho visto una limited letteralmente vandalizzata (scatola rotta e ammaccata) usata ma prezzi ancora alti.
per la mia politica non posso spendere tutti quei soldi
Modello:
nitro-ale Ha scritto:ancora troppo caro, al gamestop ho visto una limited letteralmente vandalizzata (scatola rotta e ammaccata) usata ma prezzi ancora alti.
per la mia politica non posso spendere tutti quei soldi
compralo da ebay uk, 35 euro spedito e passa la paura
MX-5 10th Anniversary
costano meno su ebay uk? potrei comprarci diversi giochi
Modello:
nitro-ale Ha scritto:costano meno su ebay uk? potrei comprarci diversi giochi
costa tutto molto molto molto meno l'hd lo sto prendendo da li, quota sulla 30 di euro in italia non si ragiona
MX-5 10th Anniversary