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NBFL Sport (Arrivata!!!) :-)
#41
che crudeli... ho impiegato così tanto a comprarla!!! Cry







Wink Thumbup
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#42
lasciali perdere noi in generazione nb o nbfl ci siamo ancora dentro alla miata! ormai le NA stanno arrugginendo su loro stesse e tra poco saranno solo porlvere rossastra! Le nostre sport vivranno ancora parecchio!


Siamo daccordo tutti che la nc non sia una miata però! ahahahahah
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#43
Evitiamo le solite diatribe... siamo propositivi.

Ah, gli angoli Magneto non sono troppo estremi, se ti piace sentire la macchina un po' più viva fanno qualcosa rispetto agli stock.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
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#44
: Groupwave : ARRIVATA!!!! :haha: :haha: :haha:

:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
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#45
Mrgreen Mrgreen Mrgreen Mrgreen

Bene bene bene!!!!!!!!!!!!



ora


FOTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alberto
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#46
Bellissima, quel colore mi piace un sacco!

Quanto alla lista degli interventi: insieme al controllo dal meccanico fai fare anche gli angoli Magneto, sono 40 euro spesi benissimo! Le gomme del 2004 sono verosimilmente da cambiare, soprattutto se la usi in inverno, quindi anche qui spendi bene (pali, marciapiedi, guard-rail sono duri).
Master e slave se non hanno problemi non toccarli.
Il filtro in cotone compralo se quello stock è da cambiare: costa 30 euro in più di quello in carta ma è eterno e fa il sound più carino.
Assetto 77.000 km non sono tantissimi, puoi aspettare Thumbup .

Buon divertimento!
'92 NAClassicRed


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#47
http://www.mx5italia.com/tecnical/genera...hemod.html qui trovi tutte le caratteristiche delle mx5
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Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
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#48
Th_Rev Ha scritto:
WillyWilly Ha scritto:grazie a tutti per l'appoggio morale! :beerchug:


Mr. Magoo ha ragione, bisogna fare un po' di lavoretti ...ora che l'ho presa la scimmia si è trasformata in king kong! :haha:


Lavori in ordine temporale (potreste preventivarmi + o - le spese?):

- lucidatura carrozzeria (fatta 200 euro come omaggio al posto dello sconto)
- verifica generale dell'auto da meccanico esperto ed eventuali lavorettini tipo master/slave frizione
- filtro sportivo a pannello (serve a qualcosa in termini di CV o fa solo casino?)nè casino nè CV già è difficile con un CDA..
- gomme nuove ...sono del 2004, ormai saranno dure...
- radio 1 DIN e profilo in plastica per l'alloggiamento ( Link Radio Alpine) - 228 euro + plastiche
- ammortizzatori nuovi (anche molle?...la bimba ha 77.500km e 8,5 anni...): qui ogniuno ha la sua, in generale dipende dall'uso che fai dell'auto
- assetto (gli angoli Magneto sono molto estremi o vanno bene anche ad un tranquillo?) vai di magneto senza pensarci Thumbup
- tagliandone dei 90.000km 1.000 euro
- rimappatura centralina (quanti CV si riescono a prendere?) la mappa ha senso solo con modifiche importanti altrimenti tanta spesa poca resa

In forse a lungo termine:
- hard top
- sostituzione capotte con una in tessuto
- sostituzione sedili con nuovi sedili mazda originali
- sostituzione sterzo e cambio sempre originali mazda
- rollbar


per tutto il resto buona miata :beerchug:



ne ne..x tutto il resto cè MASTERCARD!!!spero ke tu ce l'abbia...muhuahuahuah...
cmq x i sedili spendi molto meno cn 2 bei sedili racing...a me hano chiesto qualcosa come 1200 euri..a coppia s'intende...baci baci :a_23: :a_23: :a_23: :a_23:
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

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