ultimamente quando tiro dai 4000 giri in su, sento un rumore tipo quello del turbo provenire dal motore (anche se non ho il turbo :chessygrin: ) io dico che forse è il tendicinghia da regolare...però è solo una supposizione...scusate se non mi sono fatto capire ma il rumore e tale e quale!!
grazieeeeee
MX5 NA 1.6 95'-anticipo 14'-filtro BMC-debimetro RX-7-centralina rimappata-cerchi OZ superturismo-scarico doppia uscita-style bar-volante OMP-pomello WRC-ammortizzatori bilstein b-12-barra duomi-porta pacchi cromato-fari "slim"-distanziali 20mm-indicatori aggiuntivi VDO-impianto GPL
IN ATTESA DEL LAI !!!!!
Intendi un fischio?
Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
si tipo fischio tale e quale a quello del turbo...ho un filtro k&n ma lo fà da qualche mese...e una settimana fà lo pulito anche e lo continua a fare.....
MX5 NA 1.6 95'-anticipo 14'-filtro BMC-debimetro RX-7-centralina rimappata-cerchi OZ superturismo-scarico doppia uscita-style bar-volante OMP-pomello WRC-ammortizzatori bilstein b-12-barra duomi-porta pacchi cromato-fari "slim"-distanziali 20mm-indicatori aggiuntivi VDO-impianto GPL
IN ATTESA DEL LAI !!!!!
Propendo anch'io per qualche cingia ma così è difficile da dire. La parola ai "meccanici" del forum!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!