Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Eccoti, ti ho trovato!
Benvenuto "collega"
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Benvenuto
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Yusaku79 Ha scritto:Eccoti, ti ho trovato!
Benvenuto "collega" 
Uellà!!!ma sai che sono uscito a pranzo e nel parcheggio ho visto una mx5
azzurrina..... veramente bella ;-)
Non tutti i gusti sono menta disse il gatto leccandosi il Qulo!!
Modello:
bonzo76 Ha scritto:Yusaku79 Ha scritto:Eccoti, ti ho trovato!
Benvenuto "collega" 
Uellà!!!ma sai che sono uscito a pranzo e nel parcheggio ho visto una mx5 azzurrina..... veramente bella ;-)
Purtroppo anche parecchio lurida, non vedo l'ora di lavarla
KYB AGX + RB Springs
MX5-Parts muffler
Benvenuto e complimenti per la scelta!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
questa sera ho portato l'assegno del saldo, fra mercoledì e venerdì la mia morosa dovrebbe andare a firmare le volture e poi la si porta a casa!!!!
ho fato fare il preventivo di quanto mi viene a costare di assicurazione, perchè in pratica reintegro l'altra, il tutto mi pare di aver capito 880€ all'anno, compreso RCA, furto incendio, vandalci, calamità e socio politici, e collisione (mini casco senza scoperto) è tanto secondo voi? devo vedere se c'è un topic sulle assicurazioni....
vi volevo in oltre chiedere se secondo voi è meglio comprare i bulloni antifurto per le ruote.
ciauz!!
Benvenuto!! :plus1:
Il prezzo dell'assicurazione mi pare molto molto buono, sinceramente. Io pelo i mille euri (tuttavia sto a milano, forse costa un pelo di più), nonostante il valore del mezzo sia ben inferiore: la mia è del 2001!
Sì, la Smart Roadster comunque era un buon mezzo (è stata una bella scommessa produrlo, va sicuramente premiato il coraggio), ma... per me non c'è paragone: vedrai che li ringrazierai all'infinito i tuoi amici: altro che Smart!! .
Fossi in te mi porterei avanti, ed inizierei con l'offrirgli da bere... :beerchug: :haha: :haha: :haha:
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
Modello:
robyrock Ha scritto:Benvenuto!! :plus1:
Il prezzo dell'assicurazione mi pare molto molto buono, sinceramente. Io pelo i mille euri (tuttavia sto a milano, forse costa un pelo di più), nonostante il valore del mezzo sia ben inferiore: la mia è del 2001!
Sì, la Smart Roadster comunque era un buon mezzo (è stata una bella scommessa produrlo, va sicuramente premiato il coraggio), ma... per me non c'è paragone: vedrai che li ringrazierai all'infinito i tuoi amici: altro che Smart!! .
Fossi in te mi porterei avanti, ed inizierei con l'offrirgli da bere... :beerchug: :haha: :haha: :haha:
Sì sì, condivido anche io
KYB AGX + RB Springs
MX5-Parts muffler
sui bulloni antifurto che ne dite? vale la pena prenderli?