Monto delle Goodyear F1 GS-D3 195/50 R15
Come detto sulle asperità è diventata molto rigida e tutto viene amplificato.
Mi è capitato qualche volta che tendesse a vibrare ma non è cosa abituale.
Io la uso quotidianamente a Milano che come risaputo ha delle strade terrificanti.
Il problema maggiore è dato dal pavè, in questo caso alla lunga diventa parecchio snervante.
Forse se tornassi indietro non rifarei più l'assetto...ma solo per la location in cui uso la macchina.
Per il resto posso dire che l'assetto lo ritengo onesto per quello che è costato.
Come detto sulle asperità è diventata molto rigida e tutto viene amplificato.
Mi è capitato qualche volta che tendesse a vibrare ma non è cosa abituale.
Io la uso quotidianamente a Milano che come risaputo ha delle strade terrificanti.
Il problema maggiore è dato dal pavè, in questo caso alla lunga diventa parecchio snervante.
Forse se tornassi indietro non rifarei più l'assetto...ma solo per la location in cui uso la macchina.
Per il resto posso dire che l'assetto lo ritengo onesto per quello che è costato.
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci, cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci, cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.