TIGO Ha scritto:Aneddoto dei cani spaventati: è impossibile che tutte le istituzioni dicano che non si può fare niente, i cittadini che sono disturbati da questi comportamenti scrivano una lettera congiunta al Sindaco, ai Carabinieri e al Parroco. Le istituzioni non possono non tenere conto delle esigenze di tutti (dei ragazzi di scoppiare i botti e degli altri di riposare e non essere disturbati dai petardi e dai conseguenti dai guaiti dei cani :chessygrin: - messa in questo modo non potranno non tenerne conto - :chessygrin: ).
il problema è che non è orario "protetto" per i rumori... ed anzi.. i padroni dei cani si ritrovano con le lamentele dai vicini.
altra cosa: usano botti commerciabilissimi ed "a norma" (dicono i carabinieri) .Non usando i "maradona" o simili..loro non hanno motivo di intervenire.
ma non avevano varto una legge contro le moliestie sugli animali domestici ?
Un bacio per salutare il futuro.... un sorriso per vivere il presente.
La FioreLibero... ora ha i tacchi a spillo! (cit.)
ginger71 Ha scritto:ps @Chiara: a me viene in mente l'aneddoto della Torda... ma non tanto per l'episodio in se, quanto per i numeri nostri da tanto ridevano ...
Noooooo la TORDA noooooooo :haha: :haha: :haha: :haha: ancora rido!
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
Comunque inizio a domandarmi perchè con me non sbaglia mai numero nessuno!
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
"Un piccolo gatto trasforma il ritorno in una casa vuota nel ritorno a casa" (Pam Brown)
chiara Ha scritto:Comunque inizio a domandarmi perchè con me non sbaglia mai numero nessuno!
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
accendi un cero formato grattacielo.. per ringraziare lassù... :angel2:
ginger71 Ha scritto:eppoi... se questo fatto fosse capitato ad un maschietto... voi lo avreste avvisato e poi chiamato ?
Credo di si, se avesse continuato a scrivermi, cosa di cui dubito, ci si faceva due risate e una quindicina di battutacce maschiliste sui mestieri... Io, sinceramente, smetterei semplicemente di rispondere... E poi chi vivrà vedrà...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Se ti può consolare non succedono solo a te. :haha: :haha: :haha:
mi viene da ridere ancora a pensarci.
Ieri sera arrivo a casa.....e già stavo distrutta e incontro il mio vicino di casa (non quello figo con l'amico figo) ma uno sposato che abita sotto di me.
Si ferma a parlare....mi domanda dove vado a Natale.....etc etc gli racconto del problema con la caldaia avuto la mattina e lui si offre di venire a casa mia ogni volta che ho qualche problemino...... mi ha persino baciato per farmi gli auguri di Natale.........
......... non ti dico la mia
faccia...........
:haha: :haha: :haha: :haha:
chiara Ha scritto:Se ti può consolare non succedono solo a te. :haha: :haha: :haha:
Ieri sera arrivo a casa.....e già stavo distrutta e incontro il mio vicino di casa (non quello figo con l'amico figo) ma uno sposato che abita sotto di me.
Si ferma a parlare....mi domanda dove vado a Natale.....etc etc gli racconto del problema con la caldaia avuto la mattina e lui si offre di venire a casa mia ogni volta che ho qualche problemino...... mi ha persino baciato per farmi gli auguri di Natale.........
......... non ti dico la mia faccia...........
:deg: :fuite:
chiara Ha scritto:Se ti può consolare non succedono solo a te. :haha: :haha: :haha:
......... non ti dico la mia faccia...........
Occio Chiara :!:
Gatta ci cova :?:
Avverto una strano ....... interessamento del "Vicino" .
:haha:
bye.
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.