Buongiorno
Officine e venditori di moto qui vicini vanno sui 45 euro l'ora
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Valuta poi che in mazda servono più ore rispetto ad un meccanico normale per fare lo stesso lavoro....credo che non mi vedranno mai più..... :fuite:
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
No comment. 245€ il secondo tagliando e non hanno manco dato una pulita al filtro dell'aria.. non dico cambiarlo se non è previsto, ma na soffiata... niente. Se avessi dei poteri non si sarebbero alzati dalla tazza per una dozzina di giorni...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
ciao,
si sa' che nelle officine autorizzate i tagliandi costano ( mediamente 200 euro solo per cambio dei vari filtri olio e qualche piccola altra cosa ) ma il problema e' che fintanto che le piccole sono in garanzia devi purtroppo
da loro
.
Shark
M3RC / NC - 1800 - WIND - Sunlight Silver Met.
Il mio primo tagliando sulla NC l'ho pagato circa 135-140 euro presso l'officina Mazda (nel 2007). Niente di particolare...olio e filtri. So che il costo h della manodopera presso la rete ufficiale varia da città a città...il secondo ed il terzo sono andati aumentando di prezzo! Quello che ultimamente ho trovato troppo costoso è l'olio...se ricordo bene 25 euro al L nell'ultima fattura. Purtroppo se vuoi mantenere la garanzia di 5 anni il passaggio dalla rete ufficiale è invetabile.
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10 :: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
ieri per esempio ha fatto qualcosa al computer in modo che la macchina risulti taglianda presso un centro autorizzato.... cosa che da un meccanico di fiducia nn si puo fare ...
l'unica cosa è farsi amico il meccanico mazda :roll:
ahhhh fossi donna :roll: :haha:
anche io ho pagato circa 200€ a tagliando
putroppo i concessionari Mazda sono gli unici che hanno il collegamento alla banca dati centralizzata dove vengono registrati tutti gli interventi effettuati.
per noi con l'NC che abbiamo la garanzia di 5 anni è l'unico posto dove possiamo farlo, perchè un meccanico generico non potrebbe aggiornare la storia dei tagliandi sul server Mazda
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota
coi soldi che si risparmiano col fai da te....hai da parte un gruzzoletto che ti copre in caso di rotture che tanto se gravi trovano qualche scusa per non fartelo passare
le case ufficiali
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Dopo aver scoperto la bufala dei 5 anni di garanzia penso che non vedranno più nemmeno il sottoscritto.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!