This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia Silvietta...
#1
Eccovela...

[Immagine: 21022009435.jpg]

[Immagine: 21022009437.jpg]

[Immagine: 25012009327.jpg]



MOTORE

-farfalla maggiorata
-cams brian crower stage 2
-hks cam pulley
-iniettori 660 TLF
-Pompa maggiorata Bosch
-Regolatore pressione benzina Automotive
-Centralina Apexi power fc d-jetro -controllo pressione turbo Apexi AVCR
-pop off Hks
-intercooler maggiorato XS Power
-aspirazione con airbox in alluminio ARC
-radiatore Koyo in alluminio
-doppie ventole elettriche comandate indipendentemente da una centralina
-pulegge alleggerite
-scarico completo di collettori Megan Racing da 76 mm
-Cusco cooling plate
-engine dumper
-Turbina su cuscinetti s15 garret gt28r
-oil catch tank
-splitfire DIS-004 Direct Ignition
-trasparent valve plug spark
-coppa olio maggiorata
-radiatore olio
-termostato Nismo
-Batteria spostata nel bagagliaio
-albero di trasmissione in carbonio (in arrivo)

TRASMISSIONE
-volano Fidanza
-frizione XTD stage 3

ASSETTO
-Lower Tie Bar
-Coilovers Megan racing drift
-barre duomi anteriore e posteriore
-silent block ES
-tutti i braccetti su uniball (da montare)
-supporti motore e trasmissione Nismo (da montare)

GOMME-CERCHI
-Cerchi 5Ziegen ant. 8x17 225/45
post. 9x17 245/40
-Ultralite Racing Lug Nut


FRENI
-impianto completo Brembo serie oro derivazione 350 z con project mu level max 900 anteriori
-ripartitore frenata wilwood
-freno a mano idraulico wilwood (impianto idraulico)
-tubi aeronautici
-tubi raffreddamento pinze artigianale
-rimozione ABS (sensori e centralina)

INTERNI
-manometro pressione turbo, temperatura olio, temperatura gas di scarico e controllo carburazione con sonda lambda dynojet
-volante drift MOMO
-rimozione A/C
-rimozione airbags e relativa centralina con cablaggi

ESTERNO
-estetica s14a
-cofano in carbonio
-AeroCatch Hood Latch
-luci posteriori oscurate
-frecce frontali e laterali bianche
-spoiler posteriore carbonio Kouki
-portellone posteriore carbonio
-verniciatura tetto nero
-vetri in policarbonato (da montare)


Attualmente ha sui 320 cv con la pressione a 0,9 bar stabili e 1,3 di picco...la pesero' dopo aver montato i vetri (spero di arrivare a 1100 kg).


Seriamo che al Ring si comporti bene... : CoolGun :
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
  Cita messaggio
#2
Complimenti!
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#3
'tacci tua, ma mi son perso qualcosa, non stavi puntando a qualcosa di infinitamente leggero?
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#4
Fiabeschi Ha scritto:'tacci tua, ma mi son perso qualcosa, non stavi puntando a qualcosa di infinitamente leggero?

Si...ma mi è capitata questa tra le mani e l'ho presa...la faro' leggerissima...promesso! Lol
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
  Cita messaggio
#5
:plus1:
Spettacolo la silvietta messa così... Shock
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#6
apperò! Shock

quand'è che veniamo a cronometrarti al ring? Mrgreen
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...
  Cita messaggio
#7
el_Ganassa Ha scritto:apperò! Shock

quand'è che veniamo a cronometrarti al ring? Mrgreen

Spero il ponte del primo Giugno...come quest'anno... :angel2:
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
  Cita messaggio
#8
driftlord Ha scritto:Si...ma mi è capitata questa tra le mani e l'ho presa...la faro' leggerissima...promesso! Lol
Ma era già messa così o hai aggiunto tu tutto l'ambaradan su? O tu ci aggiungi "solo" quello che è segnato come "da montare"?
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#9
Fantastica!
Alberto
  Cita messaggio
#10
Fiabeschi Ha scritto:
driftlord Ha scritto:Si...ma mi è capitata questa tra le mani e l'ho presa...la faro' leggerissima...promesso! Lol
Ma era già messa così o hai aggiunto tu tutto l'ambaradan su? O tu ci aggiungi "solo" quello che è segnato come "da montare"?


Il grosso era già fatto...in ogni caso prima del ring devo fare un po' di lavoretti al motore:

ARP STUD BOLT KIT
ARP ROD BOLTS
GARRETT GT2871R su doppi cuscinetti
BRONZE VALVE GUIDES
BRIAN CROWER VALVE
BRIAN CROWER VALVE SPRINGS+RETAINER
TOMEI ROCKER ARM STOPPERS
OEM ROCKER ARMS
TOMEI METAL HEAD GASKET 87 X 1,5
OEM GASKET KIT
OEM OIL PUMP/WATER PUMP
OEM TIMING CHAIN KIT
CP PISTONS – MANLEY H RODS (800+ hp)
ACL FULL BEARING KIT
Lavorazione testa
Alesaggio monoblocco/ bilanciamento
KAAZ 1.5 WAY LSD

(in pratica cambio tutto cio' che è soggetto ad usura con roba studiata x tenere minimo il doppio dei cavalli che voglio)

Il tutto per arrivare sui 380 cv belli affidabili mantenendo bassa la pressione.
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)