Lizard Ha scritto:Oh anche io quando piove a volte inserisco l'elettronica.
Sulla mia si chiama A/C... e inchioda il motore molto di più del DSC : Lol :
Ma è così inguidabile la NC sul bagnato?
Boh non ho mai provato...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Location: Padova/Verona
Regione/Stato: Veneto
Modello:
fare tondi con la NA è semplicissimo, specialmente sul bagnato, in modo da non stressare la meccanica (per questo ho molto riguardo della mia "piccola");
in effetti dopo averlo fatto 1 o 2 volte (dopo non l'ho più fatto) capisci che non è poi cosi divertente , perchè non ci vuole abilità in quanto fa tutto l'auto, basta tenere le ruote sterzate e l'acceleratore premuto ma non eccessivamente.
è sicuramente più gratificante il controllo di un sovrasterzo con un corretto controsterzo
in questo e in quanto a sensazioni di guida penso che la NA abbia poche se non nessuna rivale, specialmente nel misto stretto, ovviamente facendo le dovute proporzioni.
allego video con tondi
ciao
[youtube:893l64vz]http://it.youtube.com/watch?v=aGx_S2fx-nA[/youtube:893l64vz]
NA 1.8 White '94
Jag XJ8
997 Carrera S